시술 후 자외선 차단이 진짜 중요하다고 하더라구요 각질이나 자극 주는 건 당분간 피하는 게 좋대요
Esistono precauzioni da prendere prima e dopo la procedura per il melasma e le macchie cutanee?
Ora che ho compiuto dieci anni, ci sono macchie che nemmeno il trucco riesce a coprire. Ho finalmente deciso di fare il grande passo e di sottopormi a un trattamento per il melasma e le imperfezioni, quindi sto cercando una clinica. Tuttavia, ora che sto cercando di fissare un appuntamento, ho un po' paura che la mia pelle possa assottigliarsi o scurirsi ulteriormente. Per chi di voi si è già sottoposto a un trattamento per la rimozione del melasma e delle imperfezioni, ci sono delle precauzioni che dovrei tenere a mente prima di iniziare? Ad esempio, evitare di lavarmi il viso per qualche giorno o di espormi completamente alla luce del sole. Dato che ho superato i 40 anni, temo che la guarigione possa essere lenta, quindi vi sarei molto grata se poteste condividere nei commenti eventuali consigli per la cura post-trattamento o precauzioni per eliminare il melasma e le imperfezioni in modo efficace. ^^