์๋
ํ์ธ์ ๊ณ ๊ฐ๋
ํผ์ฝํ ๋๋ ์ด์ ๋ ์์๋ถ์์ ๋น ๋ฅด๊ฒ ๊ฐํ ์๋์ง๋ฅผ ์ฃผ์ด ๊ธฐ๋ฏธ,์กํฐ,์ฃผ๊ทผ๊นจ,ํผ๋ถํค,์์์นจ์ฐฉ์ ํจ๊ณผ์ ์ธ ๋ ์ด์ ์ด๋ฉฐ ๊ธฐ๋ณธ 1์ฃผ๊ฐ๊ฒฉ 10ํ ์ด์ ์ถ์ฒ๋๋ฆฌ๊ณ ์์ต๋๋ค.
๊ณ ๊ฐ๋ ์์๋๋์ธต์๋ฐ๋ผ ํ์ ์ถ๊ฐ ํ์ํ ์ ์๋์ ์ฐธ๊ณ ๋ถํ๋๋ฆฝ๋๋ค.
์ ์ ๊ฐ๊ฒฉ(๋ถ๊ฐ์ธํฌํจ)
ํผ์ฝํ ๋ 1ํ 66,000์
5ํ 275,000์
10ํ 440,000์
์์ ํ 1์ฃผ์ผ๊ฐ ์ฐ์ง๋ฐฉ์์์ฅ์ฌ์ฐ๋์คํฌ๋ฝ์์ฃผํก์ฐ ๊ฒฉํ์ด๋ ํผํด์ฃผ์ธ์. ์ฌ์ํฌ๋ฆผ ์ ํฌ๋ฆผ ๊ด๋ฆฌ ์๋ถํ๋๋ฆฝ๋๋ค
๋ฌธ์ ๊ฐ์ฌํฉ๋๋ค Vorrei avere informazioni sugli effetti e sul prezzo del trattamento Pico Toning๐
Ciao^^
Vi scrivo per chiedere informazioni perchรฉ vorrei saperne di piรน sulla procedura Pico Toning.
A dire il vero, ho imperfezioni e macchie sulla pelle da circa 10 anni.
Ma con l'avanzare dell'etร , ho iniziato ad avere piรน problemi di pelle, quindi sto valutando i trattamenti Pico Toning!
Ho sentito dire che il Pico Toning scompone i pigmenti in modo piรน preciso rispetto ai laser tradizionali. ร vero?
Sono particolarmente curioso di sapere in che misura l'effetto Pico Toning e se effettivamente migliora il tono della pelle o
Lavoro Sono curiosa di sapere quanto sia utile per rimuovere le imperfezioni haha
Anche il prezzo e il costo del Pico Toning variano notevolmente da clinica a clinica.
Mi interessa sapere qual รจ il costo per sessione e la fascia di prezzo media se prenoto un pacchetto da 10 o da 5 sessioni!
Mi chiedo anche se la mia pelle sia adatta al Pico Toning... per melasma, lentiggini, cicatrici da acne, ecc.
Ho sentito dire che puรฒ essere utilizzato per vari problemi della pelle, ma vorrei sapere per quali tipi di pelle o condizioni รจ particolarmente indicato.
Certo, sono preoccupato anche per gli effetti collaterali.
Ho letto recensioni in cui si diceva che la pelle bruciava molto dopo il trattamento Pico Toning. C'รจ qualche possibilitร ...
Sono curioso di conoscere l'entitร di questi effetti collaterali e la durata del periodo di recupero.
Vorrei anche conoscere il ciclo di trattamento e il numero di sedute consigliato. Ho intenzione di prendermene cura adeguatamente questa volta.
Dipende dal grado di pigmentazione, ma in genere a quali intervalli dovrei farlo?
Inoltre, mi chiedo di quante sedute avrรฒ bisogno per vedere risultati tangibili.
Quanto tempo richiede all'incirca la procedura, compresi i tempi di consultazione, ecc.?
(Gestisco un'attivitร , quindi non posso assentarmi per troppo tempo. ใ ใ )
Quanto รจ dolorosa la procedura Pico Toning? ร dolorosa quanto un trattamento laser Fraxel?
Il mio trattamento laser Fraxel รจ stato davvero... doloroso ใ ใ ..
Si prega di fornire istruzioni dettagliate sulle precauzioni da adottare dopo la procedura, in particolare su cosa fare attenzione nella vita quotidiana.
(Gioco a badminton 5 giorni a settimana... va bene se sudo molto?)
Inoltre, quanto durano gli effetti del Pico Toning dopo il trattamento?
Non credo sia una procedura permanente, ma รจ qualcosa che va fatto regolarmente?
Ho finalmente deciso di prendermi cura della mia pelle, ma mi sento frustrata perchรฉ non ne so molto.
Se avete molte domande e le risposte sono piuttosto lunghe, vi preghiamo di indicare il numero minimo di sedute, l'efficacia, il prezzo e le precauzioni da adottare.
Vi sarei grato se poteste indicarmi almeno le caratteristiche distintive!