Vorrei avere informazioni sugli effetti e sul prezzo del trattamento Pico Toning💛

Ciao^^
Vi scrivo per chiedere informazioni perché vorrei saperne di più sulla procedura Pico Toning.

A dire il vero, ho imperfezioni e macchie sulla pelle da circa 10 anni.

Ma con l'avanzare dell'età, ho iniziato ad avere più problemi di pelle, quindi sto valutando i trattamenti Pico Toning!

Ho sentito dire che il Pico Toning scompone i pigmenti in modo più preciso rispetto ai laser tradizionali. È vero?

Sono particolarmente curioso di sapere in che misura l'effetto Pico Toning e se effettivamente migliora il tono della pelle o

Lavoro Sono curiosa di sapere quanto sia utile per rimuovere le imperfezioni haha

Anche il prezzo e il costo del Pico Toning variano notevolmente da clinica a clinica.

Mi interessa sapere qual è il costo per sessione e la fascia di prezzo media se prenoto un pacchetto da 10 o da 5 sessioni!

Mi chiedo anche se la mia pelle sia adatta al Pico Toning... per melasma, lentiggini, cicatrici da acne, ecc.

Ho sentito dire che può essere utilizzato per vari problemi della pelle, ma vorrei sapere per quali tipi di pelle o condizioni è particolarmente indicato.

Certo, sono preoccupato anche per gli effetti collaterali.

Ho letto recensioni in cui si diceva che la pelle bruciava molto dopo il trattamento Pico Toning. C'è qualche possibilità...

Sono curioso di conoscere l'entità di questi effetti collaterali e la durata del periodo di recupero.

Vorrei anche conoscere il ciclo di trattamento e il numero di sedute consigliato. Ho intenzione di prendermene cura adeguatamente questa volta.

Dipende dal grado di pigmentazione, ma in genere a quali intervalli dovrei farlo?

Inoltre, mi chiedo di quante sedute avrò bisogno per vedere risultati tangibili.

Quanto tempo richiede all'incirca la procedura, compresi i tempi di consultazione, ecc.?

(Gestisco un'attività, quindi non posso assentarmi per troppo tempo. ㅠㅠ)

Quanto è dolorosa la procedura Pico Toning? È dolorosa quanto un trattamento laser Fraxel?

Il mio trattamento laser Fraxel è stato davvero... doloroso ㅠㅠ..

Si prega di fornire istruzioni dettagliate sulle precauzioni da adottare dopo la procedura, in particolare su cosa fare attenzione nella vita quotidiana.

(Gioco a badminton 5 giorni a settimana... va bene se sudo molto?)

Inoltre, quanto durano gli effetti del Pico Toning dopo il trattamento?

Non credo sia una procedura permanente, ma è qualcosa che va fatto regolarmente?

Ho finalmente deciso di prendermi cura della mia pelle, ma mi sento frustrata perché non ne so molto.

Se avete molte domande e le risposte sono piuttosto lunghe, vi preghiamo di indicare il numero minimo di sedute, l'efficacia, il prezzo e le precauzioni da adottare.

Vi sarei grato se poteste indicarmi almeno le caratteristiche distintive!

0
0
commento7
  • 초이
    일주일동안 격한 운동이나 찜질방 사우나 같은곳은 피해주시는게 좋아요~~
    배트민턴 치신다고하는데 일주일만 참아주세요 ㅎㅎ
  • 자유로운
    땀이나는 운동후에는 바로 세안이랑 보습만 잘 해주면 일상생활에는 큰 제한 없어요~~
    저도 색소침착 된 부분 빼고싶은데 피코토닝 레이저가 좋다고 하더라구요 ㅎㅎ
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님

피코토닝레이저는 색소부위에  빠르게 강한 에너지를 주어 기미,잡티,주근깨,피부톤,색소침착에 효과적인 레이저이며 기본 1주간격 10회 이상 추천드리고 있습니다.
    고객님 색소농도층에따라 횟수 추가 필요할 수 있는점 참고 부탁드립니다.

정상 가격(부가세포함)
    피코토닝 1회 66,000원
                     5회  275,000원
                   10회 440,000원

시술후 1주일간 찜질방수영장사우나스크럽음주흡연 격한운동 피해주세요. 재생크림 선크림 관리 잘부탁드립니다

문의 감사합니다 
    덜무룩
    scrittore
    1주간격이 최소인가요??ㅠㅠ 2주간격 이렇게 맞으면 효과가 더딘가요??
    immagine del profilo
    maypure
    1주간격 안내드리며 , 개인 피부 컨디션에 따라 2주간격으로 진행하셔도 무방합니다. 
    덜무룩
    scrittore
    ㅠㅠ아 최소1주~ 길게는 2주까지도 가능하군요
    답변 넘 감사합니다 사랑해요 메이퓨어ㅎㅎ
    immagine del profilo
    maypure
    감사합니다 고객님 !