안녕하세요 고객님 본원 실리프팅 따로 없으며 , 지방분해해주는 컷슬린 , 인모드 , 슈링크 리프팅레이저 있습니다. 시술별 재시술간격및 지속기간 다르어 정확한 부분 내방하여 상담 받아보시길 권유드립니다 문의 감사합니다
Il mio viso ha un aspetto severo a causa del grasso profondo presente nelle guance.
Ciao~ ㅠㅠ
Ho sempre avuto il viso un po' paffuto fin da quando ero piccolo.
Pensavo che sarebbero caduti naturalmente con l'età, ma non è stato così.
Al contrario, con l'avanzare dell'età e la perdita di elasticità, le mie guance assumono l'aspetto di un accumulo di grasso profondo.
Mi sento così esausta e stressata...
In questo caso, dovrei sottopormi a iniezioni per sciogliere il grasso del viso... oppure
Mi chiedo se sia necessario utilizzare dei cavi di sollevamento o una macchina di sollevamento.
Visto che ho un po' di grasso sul viso, se mi sottopongo a un lifting mentre ho ancora quel grasso...
Non credo che aumenterà di molto, tu che ne pensi?
Il mio viso ha un aspetto un po' da bulldog, quindi vorrei qualcosa che mi aiuti a definire i lineamenti.
Vorrei sottopormi all'intervento anche se è costoso...? È così stressante ogni volta che mi guardo allo specchio...
Il grasso profondo sulle guance mi fa sembrare più grintosa, quindi questa volta vorrei sottopormi a un intervento.
Non credo che vedrò risultati con una sola seduta... Vi sarei grata se poteste indicarmi il numero minimo di sedute consigliate e il relativo prezzo.
Inoltre, per favore, fammi sapere il ciclo di trattamento~ Riguardo alla rimozione del grasso profondo delle guance qua e là
Ho letto molte recensioni e mi sono sentita sollevata perché non ho riscontrato effetti collaterali particolari.
Mi chiedo se le iniezioni per sciogliere il grasso del viso siano la procedura giusta per me... oppure il lifting con fili o qualcosa del genere.
La mia domanda più importante è se ho bisogno di un trattamento lifting, ahah.
Ah! E la cosa più importante è la durata... Anche adesso che ho più di 60 anni, questa ruga sul viso...
Voglio davvero prendermi cura della mia pelle, quindi inizierò subito a sottopormi al trattamento. Quanto dura l'effetto?
(Se mi sottopongo a iniezioni per sciogliere il grasso, è consigliabile fare contemporaneamente anche trattamenti lifting?)