Quanto costa un trattamento illuminante per le macchie scure?

Con l'avvicinarsi della stagione con i forti raggi UV, sono molto preoccupata perché la pigmentazione che si è insinuata sui miei zigomi sembra diventare più scura.

Ho la sensazione che un semplice trattamento laser per uniformare l'incarnato non sia sufficiente, quindi sto valutando l'idea di abbinarlo a un trattamento illuminante specifico per il melasma, che promette di schiarire la pelle in profondità.

Ho sentito dire che applicare ingredienti che inibiscono la pigmentazione direttamente sulla pelle ne accelera notevolmente la guarigione, ma sono un po' preoccupata perché il costo del trattamento per il melasma mi sembra piuttosto elevato.

Ho notato che di solito le persone prenotano pacchetti da 3 a 5 sedute, quindi avrei bisogno di informazioni da chi ha esperienza riguardo alla fascia di prezzo approssimativa per i trattamenti di rivitalizzazione della pelle affetta da melasma.

Se conoscete consigli speciali o informazioni esclusive di Maypure su come ottenere trattamenti efficaci per la pelle affetta da melasma a un prezzo ragionevole, lasciate un commento.

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    maypure
    사랑합니다 고객님 ꈍ◡ꈍ

♡월간 이벤트♡ ~4/4(토) > 부가세 포함 가격
    - 멜라듀스 스킨부스터
    1) 첫체험 멜라듀스 1회 (3cc) / 97,900원
    2) 멜라듀스 1회 (3cc) / 132,000원
    3) 멜라듀스 5회 / 495,000원
    4) 멜라듀스 10회 / 880,000원