InMode, il prodotto definitivo per modellare la linea della mandibola, presenta effetti collaterali come lividi o svuotamento delle guance.

Per eliminare il grasso del doppio mento e creare una linea della mandibola più definita

Ho sentito dire che InMode, un trattamento ad alta frequenza, è il migliore, quindi ho preso appuntamento per la prossima settimana.

Tuttavia, guardando le foto del prima e del dopo, immediatamente dopo la procedura

Ho sentito diverse storie sugli effetti collaterali di InMode, come lividi o segni rossi che persistono per diversi giorni.

Soprattutto perché il mio strato di pelle è piuttosto sottile.

Temevo di poter avere un effetto collaterale, ovvero guance incavate, che mi desse una forma a nocciolina al viso, dopo la procedura InMode.

Sono molto preoccupato.

Quando si riceve la modalità FX che distrugge il grasso

Ho sentito dire che la chiave per evitare gli effetti collaterali di InMode è ottenere un design corretto, in modo da non perdere troppo grasso dalle guance.

Prova InMode a Maypure senza effetti collaterali

Vi prego di condividere i vostri consigli segreti sulla procedura o il know-how del consulente con coloro che hanno ottenuto una mandibola a V.

0
0
commento 3
  • 기분좋은카네이션X1771920835275
    인모드 시술 시 볼패임이 심한 분들도 있군요 저도 원래 볼살이 없는 편인데 얼굴선 정리때문에 인모드 관심갖고 있는데 좀 걱정되네요ㅠ 시술 꿀팁과 상담 노하우 정말 궁금합니다
  • 퓨어냥냥이
    얼굴 땅콩형으로 될까봐 저도 그게 젤 고민되는 것 같아요 노하우있는 샘에게 잘 받아야 할 듯 하네요
  • immagine del profilo
    maypure
    사랑합니다 고객님 ꈍ◡ꈍ
    시술 전 상담 후 고객님께 해당 시술이 맞을지에 대해 안내 드리고 있으며, 인모드 fx 시술은 얼굴에 살이 없으신 분들께 큰 추천을 드리지 않고 고객님 상태 확인 후 시술 진행 되니 너무 걱정 하지 않으셔도 됩니다. 자세한 부분은 내원 하셔서 상담 후 안내 받아 보시길 권유 드리며, 문의 감사 드립니다.