과하게 넣으면 부자연스러울 수 있어서 적당량이 중요하다고 하더라구요 시술 경험 많은 곳에서 받는 게 제일 중요한 것 같아요
Precauzioni da adottare per migliorare le pieghe nasolabiali con i filler?
Le procedure con filler sono diventate molto comuni e, proprio per questo, vedo molte persone con ottimi risultati e altre con risultati deludenti, il che mi incuriosisce ancora di più. Ultimamente, quando sorrido, le mie pieghe nasolabiali si sono accentuate e le fossette si sono fuse con le rughe, scomparendo. Da giovane ricevevo spesso complimenti per le mie fossette, ma ora che non sono più visibili, la cosa mi rattrista. Così ho cercato informazioni sulle procedure con filler per eliminare le pieghe nasolabiali e ho visto che molte persone sono soddisfatte. Tuttavia, ho anche sentito dire che se si inietta troppo filler, questo può spostarsi verso gli zigomi quando si sorride, facendoli sporgere. Ho alcuni piccoli dubbi: quanto filler dovrei iniettare per evitare questo problema, se le linee di iniezione saranno visibili, quanto è pericolosa la zona delle pieghe nasolabiali dato che vi passano vasi sanguigni e come dovrei scegliere una clinica per minimizzare questi rischi. Inoltre, tra le marche più famose di filler a base di acido ialuronico, quali vantano alti tassi di soddisfazione? Se qualcuno si è sottoposto al trattamento ed è rimasto soddisfatto, potrebbe consigliarmene una?