라라필은 자극 적은 대신 꾸준히 해야 효과 느껴진다는 후기 많아요 피부결 정돈이나 톤 개선 쪽으로 만족도 괜찮다고 들었어요
Lara Peel, come migliora la texture della pelle e quanto dura l'effetto? Sono curiosa di sapere quali sono i suoi effetti concreti.
Ultimamente la mia pelle ha iniziato a presentare delle imperfezioni e ho la sensazione che i pori siano visibilmente dilatati, quindi il trattamento Lara Peel mi incuriosisce molto. Ho sentito dire che Lara Peel è ottimo per affinare la grana della pelle e uniformare l'incarnato, ma sono davvero curiosa di sapere quanto sia effettivamente efficace. Vorrei sapere se la pelle diventa più liscia subito dopo il trattamento o se i risultati si notano nel tempo. Vorrei anche conoscere il prezzo di Lara Peel e valutare il rapporto qualità-prezzo. Mi interessa anche sapere quanto durano gli effetti, quindi mi farebbe piacere leggere recensioni sincere o consigli per la cura post-trattamento da chi lo ha già provato. Infine, mi chiedo se il trattamento Lara Peel sia adatto a pelli sensibili come la mia, senza causare irritazioni, e se potrebbe addirittura provocare la comparsa di nuovi brufoli!