보통 같이 진행하는 경우 많다고 들었어요 같은 날 가능 여부는 병원마다 다르니까 확인해보는 게 좋아요
È possibile sottoporsi contemporaneamente a un trattamento con Botox per correggere una mandibola squadrata e a un trattamento cutaneo?
Non ho una mascella squadrata, ma siccome mi piacciono i cibi duri e gommosi e li consumo spesso, i muscoli della mia mascella tendono a irrigidirsi e a volte sento uno schiocco improvviso quando apro la bocca al risveglio.
So che il Botox migliora cose come questa, quindi vorrei ridurre la dimensione dei muscoli con il Botox per la mandibola squadrata, ma ho scoperto che esiste anche il Botox cutaneo? Ho sentito dire che il Botox cutaneo è una procedura che restringe i pori per rendere la pelle più soda ed elastica.
Ho letto però un avvertimento sul fatto che il Botox può causare un effetto collaterale chiamato resistenza, quindi dovrei fare attenzione a non esagerare con le quantità. Posso sottopormi a entrambi i trattamenti contemporaneamente?
Temo che sottopormi a due iniezioni di Botox in questo modo possa rendere i miei muscoli facciali eccessivamente innaturali o irregolari, rendendomi difficile andare al lavoro. Se i risultati dovessero essere molto evidenti dopo la procedura, cercherò di programmarla in un giorno festivo o, se possibile, di venerdì.
Vi prego di condividere le vostre opinioni: è possibile eseguire contemporaneamente la riduzione della mandibola squadrata e i trattamenti per la pelle? E se chi si è sottoposto a questi interventi insieme si è dichiarato molto soddisfatto?
Oh! E riguardo alla mascella squadrata, quando l'effetto del Botox sulla pelle diventa visibilmente evidente?