Dite addio alla pelle secca! Condividiamo informazioni sugli effetti e i prezzi dei prodotti per migliorare l'aspetto della pelle.

Ultimamente la mia pelle era molto secca e spenta, forse a causa del clima, e il trucco non si stendeva bene. Ero davvero preoccupata, quindi alla fine sono andata da Maypure e ho fatto un trattamento rivitalizzante! Ho sempre avuto paura della forte secchezza interna, quindi finalmente ho preso la decisione di farlo.

Per quanto riguarda il prezzo del trattamento con il booster per la pelle, che sono sicura sia la cosa che più vi incuriosisce, è risultato più ragionevole di quanto mi aspettassi, quindi non è stato un problema. Prima del trattamento, la direttrice mi ha spiegato dettagliatamente a chi è consigliato, dicendo che è perfetto per persone come me che hanno perso elasticità o soffrono di secchezza cutanea.

Ad essere sincera, ero un po' preoccupata per il dolore del trattamento con lo skin booster, ma è stato più sopportabile del previsto e la procedura è stata veloce, quindi lo consiglio vivamente a chi ha poco tempo! È passata circa una settimana dal trattamento e posso già notare che la mia carnagione è più luminosa e radiosa. Ho sentito dire che è consigliabile fare dei trattamenti di mantenimento per prolungarne gli effetti, quindi ho intenzione di tornarci presto. Se anche voi desiderate una pelle luminosa, non esitate a provarlo! È fantastico!

0
0
commento 3
  • 애정어린아보카도L1772410912662
    건조한 피부에는 스킨부스터 확실히 만족도 높은 편이더라구요
    가격은 종류마다 차이 커서 비교해보고 받는 게 좋을 것 같아요

• 창조적인장미L1772435660970
    확실히 스킨부스터 만족도가 높더라고요 ㅎ
    속건조 해결되면 너무 좋을거같아요
  • 다정한코코넛I1769146951958
    저도 속건조 심해서 고민 중인데 후기 보니까 확 끌리네요! 통증도 괜찮다니 안심되고, 효과도 좋아 보여서 한번 받아보고 싶어요