토닝 계열 꾸준히 받는 게 제일 기본이라고 하더라구요 한 번보다는 반복이 중요하다고 들었어요
Riguardo ai trattamenti per lentiggini e macchie cutanee
In passato Macchie scure e imperfezioni Mi ha colpito, quindi ho preso in considerazione la procedura.
C'erano già dei lievi segnali all'epoca, ma dopo il ritorno dalle vacanze Macchie scure e imperfezioni Si notava di più.
Ho provato prima un trattamento IPL leggero.
All'inizio effetto Non ne avevo.
In realtà, le mie macchie scure sono peggiorate.
Ho provato a procurarmi l'IPL in un altro posto e mi sono reso conto che il primo posto in cui sono andato non era molto buono.
Il primo posto in cui sono andato ha fatto solo qualche scatto e ha finito in fretta, ma il secondo è stato accurato e si è preso il tempo necessario.
Ho sentito dire che se la luce pulsata (IPL) non viene eseguita correttamente, il melasma può addirittura peggiorare. Che sia stata una coincidenza o meno, è effettivamente comparso durante il mio primo trattamento, quindi ho interrotto dopo una sola seduta. Tuttavia, nel secondo centro a cui mi sono rivolta, non ho riscontrato questo problema e, a partire dalla quinta seduta, gli effetti sono stati chiaramente visibili e sembravano durare a lungo.
leggero Macchie scure e imperfezioni Penso che anche l'IPL sia un buon programma.