Sono curiosa di sapere quali siano gli effetti collaterali dei filler.

Ultimamente ho la sensazione che il volume del mio seno si sia un po' ridotto, quindi sto valutando l'opzione dei filler. Sono molto interessata perché ho sentito dire che i risultati sono immediati. Tuttavia, sono anche un po' titubante perché ho letto molte discussioni sugli effetti collaterali dei filler.

Ho fatto delle ricerche e ho scoperto che lividi e gonfiore sono effetti collaterali comuni dei filler e che, raramente, possono comparire noduli o infiammazioni, quindi sono preoccupata. Sono diventata ancora più cauta perché ho sentito dire che, se la procedura non viene eseguita correttamente, gli effetti collaterali possono durare a lungo.

Ho sentito dire che scegliere la clinica giusta è importante per ridurre al minimo gli effetti collaterali dei filler, ma non so bene come procedere. Sono anche curiosa di sapere come comportarsi nel caso in cui si manifestino degli effetti collaterali.

Se qualcuno ha riscontrato effetti collaterali a seguito di trattamenti con filler, gli sarei grata se potesse condividere i sintomi che ha avuto e come si è ripreso!

0
0
commento 3
  • immagine del profilo
    maypure
    사랑합니다 고객님 ꈍ◡ꈍ
    필러 시술 후 붓기/주사바늘자국/멍자국/얼얼함 증상 평균 1-2주 정도 지속 되실 수 있으며, 시술 진행 초반에는 붓기나 필러 자리 잡기 전이다 보니 필러 모양이 고르지 않아 보이실 수 있습니다. 필러 진행 하신 날짜로 부터 2주 이내로만 내원 해주시면 필러 모양 잡는 몰딩 진료 가능하시니 너무 걱정마시고, 내원 하셔서 상담 먼저 받아 보시길 권유 드립니다. 문의 감사 드립니다. 
  • 편안한키위D1767338622550
    주변에서 필러가 녹지않아서 울퉁불퉁해지는 분을 봤어요 ㅠㅠ
  • 신나는바나나N1769147230540
    멍이나 붓기는 흔하고 대부분 금방 가라앉는다고 하더라고요. 드물게 뭉침이나 염증도 있다던데 병원 선택 잘하는 게 중요한거 같아요