슈링크 유니버스 후기 찾아보니까 턱선이나 탄력 개선에 효과 봤다는 글 많더라고요. 통증도 생각보다 덜하다고 하더라구요
Vorrei ridefinire le linee del mio corpo. Quanto è doloroso il trattamento Shurink Universe?
Ciao a tutti! Siete arrivati sani e salvi a pranzo oggi? È già il 27 marzo; il tempo vola davvero!! Il sole è piuttosto caldo durante il giorno, quindi sembra che la primavera sia arrivata, ma il vento è freddo la mattina e la sera, quindi sento che la mia pelle sta perdendo il suo equilibrio e si sta rilassando. A differenza di prima, sono davvero preoccupata perché ogni volta che mi guardo allo specchio, vedo che il grasso delle guance e la mascella si stanno afflosciando. Quindi, sto seriamente prendendo in considerazione il trattamento Shurink Universe che molte persone intorno a me mi hanno consigliato ultimamente. Sono davvero curiosa di vedere se effettivamente affina drasticamente le rughe!! Haha.
A dire il vero, prima non mi preoccupavo dell'elasticità della pelle, ma ora sento che i contorni del mio viso cedono se trascuro anche solo un po' la cura. Quindi, sto pensando di prenotare una consulenza questo fine settimana e sto cercando recensioni approfondite su Shurink Universe!! Soprattutto perché tendo ad essere un po' fifona, sento il bisogno di verificare quanto sia dolorosa la procedura e se potrò riprendere le mie attività quotidiane subito dopo. Ahah. Ora che ho superato i 30 anni, ogni singolo trattamento di lifting come questo mi sembra prezioso e lo desidero disperatamente!!
Qualcuno di voi ha provato Shrink Universe di recente? Ho davvero bisogno di recensioni sincere da chi, come me, era stressato dal rilassamento cutaneo ma è riuscito a eliminarlo! Perché anche una piccola abitudine contribuisce a costruire la fiducia in se stessi per il domani!