Ho fatto una pazzia su Shrink Universe per ottenere una silhouette a V prima dell'estate.

Con l'arrivo improvviso di temperature più miti e l'introduzione di abiti più leggeri, ho una gran voglia di mettermi a dieta. Anche se riuscissi a perdere peso con l'esercizio fisico, la mia mascella non si definirebbe come vorrei, quindi ho deciso di prendere una decisione drastica questa volta. Rimpicciolire l'universo Sono appena andata a pagarlo, ahah. Ho sentito dire che fa meno male e agisce in modo più completo rispetto alla versione precedente. Rimpicciolire l'universo Ho scelto questa opzione; se faccio 300 iniezioni, il mio doppio mento sparirà e avrò un viso a V, giusto? Tendo ad avere molto grasso sul viso, quindi non vedo l'ora di vedere l'effetto lifting. Se volessi prolungare la durata dei risultati... Rimpicciolire l'universo Ci sono precauzioni particolari da prendere dopo l'iniezione, o qualche consiglio per la cura domiciliare? Attendo con ansia i consigli di chi ha già ottenuto ottimi risultati!

0
0
commento 4
  • 명랑한삵Y1769479026032
    오~ 결제까지 하셨다니 부럽습니다! 
    셀프 선물로 피부과~ 만큼 만족도가 높은 건 없는 것 같아요.
    슈링크 유니버스 시술 후 V 라인 되시길 ~ 빌어요. 
    • 창의적인비둘기O1767342940921
      scrittore
      와! 제 마음을 어쩜 이렇게 찰떡같이 알아주세요? ㅋㅋㅋ 진짜 피부과 결제만큼 나 자신을 위해 플렉스하고 나서 뿌듯한 셀프 선물도 없는 것 같아요. 통장은 조금 가벼워졌지만, 거울 보면서 올라붙을 턱 라인 생각하면 벌써부터 입꼬리가 씰룩거리네요!
  • 신나는바나나N1769147230540
    300샷이면 투턱 개선과 브이라인 효과있다고 하더라구요 
    • 창의적인비둘기O1767342940921
      scrittore
      맞아요! 300샷 정도면 얼굴 전체적으로 라인을 정리하면서, 특히 고민인 이중턱(투턱) 부위를 집중적으로 공략하기에 딱 적당하고 효과적인 수치라고 하더라고요.