연어 주사 비타란 시술은 아니지만 저 요즘 연어 DNA PDRN 성분 함유된 앰플 바르는데, 주름 개선에 살짝~ 효과가 느껴지는 기분이랍니다. 연어 주사~ 비타란 시술은 더 엄청난 효과가 있을 것 같아요!
L'effetto di miglioramento della texture della pelle dopo aver utilizzato Elavie Rituo è sorprendente.
La settimana scorsa ho prenotato un appuntamento da Maypure e ho ricevuto il trattamento Ellavie Rituo. Ora, a distanza di una settimana, sono davvero stupita dalla differenza di luminosità che noto sulla mia pelle ogni volta che mi guardo allo specchio. Prima ero stressata perché il trucco sembrava sempre pesante e la mia pelle era molto secca, ma grazie a Ellavie Rituo, la mia pelle appare luminosa anche con la sola routine di cura della pelle. Le persone intorno a me mi chiedono come mai il mio incarnato sia improvvisamente migliorato così tanto, quindi non faccio altro che consigliare Ellavie Rituo a tutti. Se avessi saputo che gli effetti sarebbero stati così immediati e visibili, l'avrei provato prima. Sono così soddisfatta che ho intenzione di provare Vitalando il mese prossimo; immagino che i risultati dureranno ancora più a lungo se mi sottopongo al trattamento con costanza, giusto?