잔주름이나 탄력 개선에 좋다고 하더라고요. 붉어짐도 금방 가시고 일상생활 바로 가능하대요
Sono così depressa perché mi sono venute le lentiggini e le imperfezioni della pelle a forza di guidare tutti i giorni.
Dato che ogni giorno percorro lunghe distanze in auto per andare al lavoro, il sole sembra concentrarsi solo sul lato sinistro del mio viso, perché ho notato delle macchie scure sugli zigomi ㅠㅠ. Pensavo di aver applicato la crema solare in modo accurato, ma a quanto pare non è bastata. Il risultato è un pasticcio su tutto il viso. Macchie scure e imperfezioni Ora che ci penso, ogni volta che mi guardo allo specchio non posso fare a meno di sospirare. Sono andata dal dermatologo. Macchie scure e imperfezioni Di solito, quanti trattamenti laser come il Pico Toning sono necessari per rimuoverli completamente? Ho sentito dire che una volta comparsi, sono ostinati e difficili da eliminare, quindi dovrei prenotare subito una visita questo fine settimana prima che si scuriscano. Andrò regolarmente dal dermatologo... Macchie scure e imperfezioni Se qualcuno di voi è riuscito a eliminare completamente la vecchia pelle e a ritrovare una pelle liscia, vi preghiamo di condividere consigli sui trattamenti o informazioni sui costi!