화장품보다는 시술이죠! 화장품만으로 피부 개선하는데는 한계가 있는게 사실이니까요. 비싼 화장품보다 자기한테 잘 맞는 화장품 위주로 쓰고 화장품에 큰 돈 들일거 아껴서 피부과 시술 받는게 효과도 확실하고 현명한 소비라 생각합니당
Non sarebbe meglio usare un siero illuminante invece di spendere soldi per cambiare i cosmetici?
Ora che è arrivata la primavera, il mio fondotinta continua a fare le pieghe, quindi stavo pensando di andare in un grande magazzino per rinnovare completamente il mio look con un fondotinta e una crema idratante costosi, ma un'amica mi ha detto che con quei soldi dovrei andare da un dermatologo. Skin Booster Mi hanno sganciato una dura bomba di verità, dicendo che è cento volte meglio essere colpiti una volta sola, lol. Sentendo ciò, mi è sembrato che avessero ragione, quindi ho svuotato il mio conto in banca. Skin Booster Sto pensando di provarlo visto il prezzo scontato. Ho una forte secchezza interna e la pelle mista, e questo è il prodotto più efficace. Skin Booster Per favore, consigliatemi qualche tipo! Ho sentito storie terribili su quanto siano dolorose le iniezioni, quindi sto valutando se optare per l'anestesia generale. Vi prego, se esiste una procedura indolore che posso affrontare solo con una crema anestetica, aiutatemi!