Sono rimasta scioccata dopo aver fotografato i ciliegi in fiore in primavera, quindi sto cercando un modo per gestire il doppio mento.

Mio marito mi ha scattato un sacco di foto quando siamo andati a vedere i ciliegi in fiore lo scorso fine settimana, ma il mio doppio mento era così pronunciato che non se ne è salvata nemmeno una ㅠㅠ Non è che sia ingrassata, ma la pelle sotto il mento continua a cedere con l'età, ed è una cosa davvero stressante. Per quanto mi sforzassi con i massaggi Gua Sha, non c'era verso di farlo sparire, quindi alla fine sono andata da un dermatologo. doppio mento Ho intenzione di iniziare chiedendo un consulto per la procedura. Ho visto nelle community online che molte persone si sottopongono a iniezioni di rimodellamento o a procedure di lifting come InMode, ma per chi come me ha una grave lassità cutanea... doppio mento Quale sarebbe il più efficace per questo problema? Per favore, consigliatemi qualcosa che causi meno dolore e aiuti a ridurre rapidamente lividi e gonfiore. Inoltre, come questo doppio mento Sono anche curiosa di sapere quanto durano di solito i risultati dopo i trattamenti. Vorrei tanto riavere la mia mascella definita questa primavera, ahah.

0
0
commento 8
  • 명랑한삵Y1769479026032
    앗.. 저도 벚꽃 사진 찍기 전에 이중턱부터 관리해야겠뇽! 
    • 신비로운딸기A1769049426044
      scrittore
      진짜 벚꽃 아래에서 인생샷 건지려는데 이중턱 부각되면 사진 확인하다가 현타 제대로 오잖아요 ㅋㅋㅋ 얼굴은 갸름해 보여도 턱밑 살이 접히는 순간 전체적인 라인이 무너져 보여서 거울 볼 때마다 속상할 때가 한두 번이 아니거든요 ㅠㅠ
  • 발랄한자두D1765101488066
    울쎄라 인모드 괜찮고 저는 1년에 한 번 받는데 약간 효과 느껴집니다.
    • 신비로운딸기A1769049426044
      scrittore
      와 1년에 한 번씩 꾸준히 관리하시는 거 진짜 대단하세요 ㅋㅋㅋ 울쎄라나 인모드는 한 번 받고 나면 턱선이나 광대 쪽 라인이 묘하게 쫀쫀하게 올라붙는 그 손맛(?) 같은 느낌이 확실히 있잖아요! 저도 거울 볼 때마다 이중턱이나 처진 살 때문에 스트레스받다가 시술 받고 나서 셀카 찍어보면 확실히 턱선이 날렵해진 게 보여서 돈 쓴 보람 제대로 느껴지더라고요 ㅋㅋㅋ
  • 열정적인라임M1767348982752
    저도 그래요 특히 사진에서 잘 보이더라구요
    신경 쓰여서 받아보고 싶으네여
    • 신비로운딸기A1769049426044
      scrittore
      진짜 남이 찍어준 사진이나 동영상에서 적나라하게 드러나는 턱선이랑 이중턱 보면 거울 볼 때보다 훨씬 충격적으로 다가올 때가 많잖아요 ㅋㅋㅋ
  • 신나는바나나N1769147230540
    살 처짐 심한 이중턱은 윤곽주사보다는 인모드나 슈링크 같은 리프팅 시술이 훨씬 효과적이라고 하더라고요
    • 신비로운딸기A1769049426044
      scrittore
      진짜 살 처짐이 고민일 때는 단순하게 지방만 녹여주는 윤곽주사보다 인모드나 슈링크처럼 탄력을 쫀쫀하게 잡아주는 리프팅 시술이 정답이죠 ㅋㅋㅋ