앗.. 저도 벚꽃 사진 찍기 전에 이중턱부터 관리해야겠뇽!
Sono rimasta scioccata dopo aver fotografato i ciliegi in fiore in primavera, quindi sto cercando un modo per gestire il doppio mento.
Mio marito mi ha scattato un sacco di foto quando siamo andati a vedere i ciliegi in fiore lo scorso fine settimana, ma il mio doppio mento era così pronunciato che non se ne è salvata nemmeno una ㅠㅠ Non è che sia ingrassata, ma la pelle sotto il mento continua a cedere con l'età, ed è una cosa davvero stressante. Per quanto mi sforzassi con i massaggi Gua Sha, non c'era verso di farlo sparire, quindi alla fine sono andata da un dermatologo. doppio mento Ho intenzione di iniziare chiedendo un consulto per la procedura. Ho visto nelle community online che molte persone si sottopongono a iniezioni di rimodellamento o a procedure di lifting come InMode, ma per chi come me ha una grave lassità cutanea... doppio mento Quale sarebbe il più efficace per questo problema? Per favore, consigliatemi qualcosa che causi meno dolore e aiuti a ridurre rapidamente lividi e gonfiore. Inoltre, come questo doppio mento Sono anche curiosa di sapere quanto durano di solito i risultati dopo i trattamenti. Vorrei tanto riavere la mia mascella definita questa primavera, ahah.