원래 안그랬는데 나이들면서 입 옆에 살이 볼록하게 고여보이는거면 피부가 처져서 그런게 맞을거예요. 저도 그렇거든요. 지방분해보다는 리프팅 시술이 적합할 것 같아요. 저도 리프팅 시술 고려 중입니다ㅠ
Le tue guance cadenti ti fanno sembrare così triste.
Con l'avanzare dell'età, la pelle ai lati della bocca si gonfia e si affloscia, quindi anche quando non faccio nulla, continuo a sentirmi dire che sembro imbronciata e insoddisfatta ㅠㅠ Questa zona flaccida zigomi profondi L'ho sentito dire, ma per quanto segua la dieta, solo questa parte rimane gonfia, quindi il mio stress è al culmine. Se mi sottoponessi a iniezioni di liposuzione per rimodellare il corpo... zigomi profondi È possibile eliminare completamente la pelle in eccesso per rendere il mio viso più snello? Oppure, dato che la pelle è cadente, non ho idea se sia meglio rassodarla con InMode o Shurink. Ho troppa paura di sottopormi a un intervento chirurgico, quindi sto prendendo in considerazione solo trattamenti ai lati della bocca. zigomi profondi Se qualcuna di voi ha completamente rinnovato il proprio look e ritrovato la silhouette a V, per favore, lasciate qualche consiglio sui trattamenti che avete seguito!