ํํ ๋์ ์์์ ๋ผ ๊พธ์คํ ๋ณต์ฉํ๋ ๊ฒ ์ค์ํ๋ค๊ณ ํ๋๋ผ๊ตฌ์ ๋จ๊ธฐ๊ฐ๋ณด๋ค๋ ์ฅ๊ธฐ์ ์ผ๋ก ๋ณด๋ ๊ฒ ๋ง๋ ๊ฒ ๊ฐ์์
Il trattamento con Pantodil potrebbe essere utile per la caduta dei capelli nella frangia e nella riga?๐
Ciao~^^
In realtร , la mia frangia ha iniziato a sembrare piรน rada dai tempi del liceo.
Non ci avevo prestato molta attenzione, ma ho deciso che ora dovrei iniziare a prendermene cura, quindi ho cercato informazioni sul trattamento con Pantodil e vi chiedo un consiglio.
Frangia femminile? Ho sentito dire che il trattamento con Pantodil aiuta contro la caduta dei capelli, quindi mi sono incuriosita!
Sono curioso di sapere quanto sia efficace il trattamento con Pantodil...
Innanzitutto, ho sentito dire che il trattamento con Pantodil favorisce la crescita dei capelli e contribuisce a rallentare la progressione della caduta dei capelli.
Vorrei anche sapere quanto tempo ci vuole per notare dei cambiamenti significativi...
Sono anche curioso di sapere quanto dura.
(So โโche puรฒ variare da persona a persona, ma quante sedute sono necessarie per vedere l'effetto esatto quando mi guardo allo specchio...?)
Per quanto riguarda il prezzo del trattamento con Pantodil, dato che la mia calvizie frontale รจ piuttosto grave...
Sembra che dovremo fare circa 10 sedute... Per favore, fammi sapere se si tratta di 10 o 20 sedute, non solo di una. ใ
ใ
..
Anche per chi, come me, ha una perdita di capelli che รจ progredita in una certa misura nella zona della fronte o della sommitร del capo.
Il trattamento con Pantodil รจ efficace...? O serve solo a gestire la condizione per evitare che peggiori...?
Sono curioso di sapere quanto sia dolorosa la procedura con Pantodil. Si tratta solo di una sensazione di bruciore?
Se ci sono effetti collaterali come gonfiore o irritazione dopo la procedura, e
Mi chiedo anche se posso lavarmi i capelli o fare la doccia subito dopo la procedura.
(Devo sottopormi a una procedura dopo il lavoro, quindi devo tornare a casa e lavarmi subito dopo...?)
Sono anche curiosa di sapere come si svolge il ciclo di trattamento e quanto dura all'incirca!
Non mi dispiace se la procedura richiede molto tempo, ma il ciclo di trattamento...
Chiedo perchรฉ temo che, se il programma รจ troppo serrato e breve, sarร difficile rispettarlo.