ํฑ๋ผ์ธ ์ชฝ์ ํ์คํ ๋ผ์ธ ์ ๋ฆฌ ์ฒด๊ฐ๋๋ ๋ถ์๋ผ ๋ง์กฑ๋ ๋๋๋ผ๊ตฌ์ ๋ถ๊ธฐ ๋น ์ง๊ณ ๋๋ฉด ๋ ๊น๋ํด ๋ณด์ธ๋ค๋ ํ๊ธฐ ๋ง์์
๐ก Recensione della procedura - Iniezioni per il rimodellamento del doppio mento e della linea mandibolare
Ciao~!
Innanzitutto, circa 7 anni fa, volevo eliminare il grasso dalle guance e il doppio mento.
Ho fatto delle iniezioni di rimodellamento per il doppio mento e la mascella, ahah.
In realtร , sono andata a fare una consulenza perchรฉ desideravo un effetto di contorno del viso a V.
Il prezzo non era eccessivamente elevato, anzi, risultava vantaggioso in termini di costi.
Mi sono sottoposta all'intervento perchรฉ lo ritenevo necessario!
Innanzitutto, dato che ho un po' di grasso sul viso, naturalmente una sola seduta non sarร sufficiente per vedere dei risultati.
Pensavo di non riuscire a vederlo, quindi ho seguito il trattamento minimo raccomandato di 3 sedute.
Ho sentito dire che gli effetti di solito compaiono gradualmente dopo la terza sessione.
Anzichรฉ affidarmi esclusivamente agli effetti della procedura, dovrei anche prendermi cura di me stessa durante la dieta.
Ho sentito dire che รจ persino piรน efficace.
Ero solito sottopormi alla procedura a intervalli settimanali e il tempo della procedura era
L'intervento รจ durato circa 15-20 minuti, anestesia compresa, e il dolore รจ stato peggiore di quello provocato dal Botox.
Non ha fatto male, lol. Con il Botox, di solito si avverte quella sensazione di scricchiolio e pizzicore nei muscoli.
Per quanto riguarda la zona del doppio mento e la linea della mascella, ho avuto la sensazione che il farmaco venisse iniettato direttamente nel tessuto.
Ricordo che la durata rimane la stessa finchรฉ non si prende peso.
Ho messo su peso durante la gravidanza, ahah... Quindi sono tornato al mio stato originale... Solo qualche informazione un po' troppo personale...
Eppure, dopo aver ricevuto fino a tre trattamenti, ho sentito persino persone intorno a me dire che avevo perso peso.
ร stato piuttosto efficace~~ Le precauzioni erano basilari per quanto riguarda saune, massaggi, fumo e alcol.
Si trattava solo di precauzioni, quindi non ho riscontrato alcun inconveniente di rilievo!
Sembra avere ancora meno effetti collaterali del Botox, e se c'รจ una caratteristica, รจ che la persona che ha ricevuto la procedura
Subito dopo l'intervento c'รจ un po' di gonfiore, ma si riduce rapidamente, quindi non si avverte alcun fastidio nella vita quotidiana.
Non si trattava di una procedura molto complicata.
Lo consiglio a chi vuole affinare i lineamenti del viso o, come me, a chi lo desidera.
Lo consiglio a chi ha un po' di borse sotto gli occhi!