효과 보신 분들 보면 대부분 꾸준히 받은 케이스더라구요 한 번보다 반복 관리가 핵심인 것 같아요
✔️Recensione della procedura Vitaran che ha mostrato ottimi risultati
Ciao~^^
Vorrei scrivere una recensione onesta sulla mia esperienza con il trattamento Vitaran, effettuato 8 mesi fa!
La mia pelle è solitamente secca, quindi ho iniziato a prendere in considerazione un trattamento perché la sensazione di pelle che tira in profondità e le rughe sottili erano evidenti.
Durante la procedura con Vitaran, in ospedale mi hanno applicato una crema anestetica prima di iniziare, quindi all'inizio non ho sentito molto dolore!
Ho sentito solo un leggero pizzicore, e mi ci sono abituato anche quello in fretta(?) lol
La procedura con Vitaran è durata circa 20-30 minuti, meno di quanto mi aspettassi.
Non si nota alcun cambiamento immediato, come una maggiore fermezza, ma inizia subito dopo la procedura.
Sentivo la mia pelle idratarsi in profondità!
C'era un leggero rossore e qualche piccola protuberanza, ma erano quasi completamente scomparse il giorno dopo.
Non ho avuto alcun problema ad andare al lavoro il giorno successivo.
Dopo circa una o due settimane, ho notato che la grana della mia pelle era diventata più liscia e il mio incarnato più luminoso.
Sebbene le mie rughe sottili non siano completamente scomparse, posso gradualmente percepire che si stanno attenuando e che l'elasticità della mia pelle sta migliorando.
Sono rimasta particolarmente soddisfatta perché la sensazione di pelle che tira si è attenuata e il trucco si è applicato in modo più naturale.
Anziché cure particolari dopo l'intervento, sono sufficienti la protezione solare e un'adeguata idratazione!
Anche con la pelle sensibile, non ho avuto effetti collaterali importanti, ahah.
Ho fatto solo una seduta, quindi ho intenzione di sottopormi al trattamento Vitaran circa tre volte a maggio.