상담 받아보시고 내 피부를 위한 것이니 꼬치꼬치 캐물어보셔요!!
Sembra che ogni siero per la pelle affetta da melasma abbia caratteristiche e target di riferimento diversi.
La mia pelle è piuttosto sottile, quindi non guarisce bene nemmeno quando mi ferisco.
Quando tempo fa mi sono sottoposta a un trattamento laser per il melasma, si sono formate molte croste e in quel punto è rimasta una cicatrice.
Quindi, pur essendo preoccupata per il mio melasma, avevo intenzione di rimandare l'intervento a un secondo momento.
Vedo le lentiggini aumentare una ad una.
Ho fatto qualche ricerca e ho scoperto che Rejuran Healer è consigliato come un ottimo trattamento per migliorare l'aspetto della pelle affetta da melasma, soprattutto per chi ha la pelle sottile come la mia.
Io, che ho una natura contraria quando ricevo raccomandazioni di questo tipo,
Poi ti chiederai inevitabilmente: "Perché gli altri prodotti per migliorare l'aspetto della pelle con melasma non sono efficaci?" lol
Esistono già moltissimi tipi di siero per il trattamento del melasma, e poiché ognuno è consigliato per persone diverse...
È più difficile scegliere.
Mi sento un po' a disagio a fare troppe domande indiscrete durante la visita, quindi ho intenzione di fare qualche ricerca in anticipo.