Ho appena fatto il Pico Toning! Sono piena di fiducia in me stessa anche senza trucco๐Ÿ’–

Ragazzi~ Possibile che mi stiano spuntando brufoli sul viso solo perchรฉ il tempo sta migliorando? ใ… ใ…  Ero cosรฌ infastidita ogni volta che mi guardavo allo specchio che ieri ho prenotato un appuntamento per il Pico Toning e ci sono andata subito! รˆ meno doloroso di altri laser e, soprattutto, la procedura dura solo una decina di minuti, quindi รจ perfetta per una persona impegnata come me haha. Credo che sia assolutamente possibile anche per chi lavora in ufficio fare un salto veloce durante la pausa pranzo!

L'effetto del Pico Toning รจ incredibile: il mio incarnato spento si รจ illuminato all'istante dopo una sola seduta, mi fa sorridere senza motivo. Ne รจ valsa davvero la pena! Facciamo tutte il Pico Toning con regolaritร  per avere una pelle impeccabile, liscia come la seta, che non ha bisogno di filtri! Stasera mi metterรฒ una maschera idratante e mi farรฒ una bella dormita. Facciamo del nostro meglio!

0
0
commento 2
  • ์ˆ˜๋ คํ•œ๋ฐฑํ•ฉL1772411295174
    ํ†ค ๋ง‘์•„์ง€๋ฉด ์ง„์งœ ์Œฉ์–ผ ์ž์‹ ๊ฐ ์˜ฌ๋ผ๊ฐ€์ฃ 
    ๊พธ์ค€ํžˆ ๋ฐ›์œผ๋ฉด ๋” ํšจ๊ณผ ์˜ฌ๋ผ๊ฐ„๋‹ค๋Š” ํ›„๊ธฐ ๋งŽ์•„์š”
  • ์‹ ๋‚˜๋Š”๋ฐ”๋‚˜๋‚˜N1769147230540
    ์ ์‹ฌ์‹œ๊ฐ„์— ์ž ๊น ๋‹ค๋…€์˜ค๊ธฐ ๊ฐ€๋Šฅํ•˜๋‹ค๋‹ˆ ๋„ˆ๋ฌด ์ข‹๋„ค์š” ๋”ฐ๋กœ ์‹œ๊ฐ„๋งŒ๋“ค์ง€ ์•Š์•„๋„ ๋˜๋‹ˆ ๊ฐ„๋‹จํ• ๊บผ ๊ฐ™์•„์š”