정기적으로 받으면 확실히 피부 톤 유지에 도움 된다고 하더라구요 자외선 차단 같이 해주는 게 중요하대요
Routine di cura regolare con Pico Toning per un incarnato uniforme
Con l'avanzare dell'età, le preoccupazioni relative alla pigmentazione, come lentiggini e imperfezioni, si intensificano, quindi mi sottopongo regolarmente a trattamenti Pico Toning per affinare la grana della mia pelle.
Grazie alla funzione Pico Toning, che minimizza i danni ai tessuti circostanti con una velocità di irradiazione molto più elevata rispetto ai laser convenzionali, il trattamento non ha irritato eccessivamente la mia pelle sensibile.
Subito dopo il trattamento, la chiave per una corretta cura post-trattamento è attenersi scrupolosamente alle precauzioni raccomandate per il Pico Toning, come ad esempio applicare uno strato più spesso del solito di crema solare quando ci si espone al sole.
Grazie a Pico Toning, che non solo abbronza la superficie ma si prende cura anche della luminosità della pelle dall'interno, ricevo spesso complimenti da chi mi sta intorno, che mi dice che il mio incarnato è più luminoso.
Spero che anche i nostri membri condividano la gioia di prendersi cura con attenzione delle tracce del tempo.