보통 3~7일 정도 지나면서 서서히 느껴지고 2주 정도면 자리 잡는다는 얘기 많아요
Quando comincio a sentire gli effetti del Botox?
Ho sentito dire che bisognerebbe iniziare a prendersi cura della propria pelle con il Botox già a vent'anni, e visto che molte persone intorno a me lo fanno, la cosa mi ha incuriosito e sto cercando informazioni a riguardo.
Ho sentito dire che il Botox attenua le rughe del viso, ma sono curiosa di sapere quando gli effetti iniziano a essere visibili.
Vorrei anche sapere se si manifesta immediatamente o se ci vuole un po' di tempo o qualche giorno perché si risolva naturalmente.
Inoltre, sono un po' preoccupata perché ho sentito dire che le espressioni facciali possono apparire innaturali dopo un trattamento con Botox, ma ho anche sentito dire che la tecnologia è migliorata molto ultimamente e che quindi i risultati sembrano naturali.
Sono anche curiosa di vedere quanto siano soddisfatte le persone che hanno provato il Botox per la prima volta, leggendo le loro recensioni.
Vorrei anche sapere la durata dell'effetto del Botox e la frequenza delle iniezioni. Per me è un peso dovermi sottoporre a trattamenti troppo frequenti.
Sto pensando di sottopormi a un trattamento con Botox per la prima volta, quindi se avete esperienza in merito, vi prego di condividere le vostre informazioni!