필러는 보통 6개월에서 1년 정도 간다고 많이 얘기해요 부위랑 제품에 따라 차이 꽤 있는 편이에요
Quanto dura l'effetto dei filler?
Ultimamente sono preoccupata per il volume del mio viso, quindi sto valutando l'opzione dei filler.
Mi sono interessato perché ho sentito dire che molte persone si sottopongono a iniezioni di filler sulla fronte o sulla mandibola.
Sono curiosa di sapere se i filler danno un effetto volumizzante naturale o se è troppo evidente.
Sai, c'è un detto del genere.
I filler rimangono sotto la pelle, quindi se ne iniettate troppi, tendono ad accumularsi...
È davvero vero?
Ho sentito dire che la durata dei filler varia a seconda del tipo, quindi vorrei sapere quanto durano in genere.
Sarei delusa se finisse troppo presto, ma sarebbe anche un peso se durasse troppo a lungo, quindi mi chiedo quale sia la durata appropriata.
Sono inoltre preoccupata per l'entità degli effetti collaterali, come dolore, gonfiore e lividi, che possono verificarsi con i filler.
Visto che è la prima volta che mi sottopongo a un trattamento con filler, temo che ne venga iniettato troppo e che il risultato non sia naturale, quindi mi chiedevo se in genere l'effetto finale sia più naturale.
Per favore, fammi sapere se ti sei mai sottoposta a trattamenti con filler!