보통 1~2주 간격으로 많이 받는다고 하더라구요 피부 상태에 따라 텀 조절하는 게 좋다고 들었어요
Cos'è il ciclo Pico Toning?
Nonostante applichi la protezione solare, sto valutando il trattamento Pico Toning per via delle lentiggini e delle imperfezioni intorno agli occhi.
Ho sentito dire che il Pico Toning è meno irritante dei laser convenzionali pur essendo efficace per migliorare il tono della pelle. È vero?
Lo sto prendendo in considerazione perché ho sentito dire che è particolarmente efficace per migliorare le lentiggini e la pigmentazione.
Ho sentito dire che il Pico Toning non è un trattamento singolo ma richiede diverse sedute, quindi sono curiosa di sapere qual è il ciclo di trattamento tipico.
Penso che sarebbe un peso, sia in termini di tempo che di denaro, se dovessi riceverlo troppo spesso.
Quante sedute di Pico Toning sono consigliate, o di quante ho bisogno per vedere dei cambiamenti evidenti? Minimo 3 sedute? 5 sedute?
Sono anche curiosa di sapere in che misura si possono manifestare reazioni, come arrossamento o desquamazione, dopo un trattamento con Pico Toning.
È inoltre importante sapere se potrò riprendere immediatamente la mia vita quotidiana.
Per chi ha usufruito regolarmente del trattamento Pico Toning, vi preghiamo di condividere le vostre recensioni o i risultati ottenuti.
- 수려한백합L1772411295174
- 바람소리
피코토닝이 확실히 기존 토닝보다 자극은 덜하면서 색소 고민에는 더 효과적이라고 해요! 보통 1~2주 간격으로 꾸준히 받다 보면 3~5회쯤부터 안색이 밝아지는 게 보이실 거예요.
- 낭만적인라일락T1770198234280
눈가 기미 때문에 피코토닝 고민 중이라 완전 공감돼요ㅠ 한 번으로 끝나는 게 아니라 여러 번 받아야 한다고 해서 망설여지네요
- 용감한포도T1744936284242
전 기미로인해 꾸준히 생각날때마다 받고있습니다 선크림도 잘 바르려구요