Nonostante applichi la protezione solare, sto valutando il trattamento Pico Toning per via delle lentiggini e delle imperfezioni intorno agli occhi.
Ho sentito dire che il Pico Toning è meno irritante dei laser convenzionali pur essendo efficace per migliorare il tono della pelle. È vero?
Lo sto prendendo in considerazione perché ho sentito dire che è particolarmente efficace per migliorare le lentiggini e la pigmentazione.
Ho sentito dire che il Pico Toning non è un trattamento singolo ma richiede diverse sedute, quindi sono curiosa di sapere qual è il ciclo di trattamento tipico.
Penso che sarebbe un peso, sia in termini di tempo che di denaro, se dovessi riceverlo troppo spesso.
Quante sedute di Pico Toning sono consigliate, o di quante ho bisogno per vedere dei cambiamenti evidenti? Minimo 3 sedute? 5 sedute?
Sono anche curiosa di sapere in che misura si possono manifestare reazioni, come arrossamento o desquamazione, dopo un trattamento con Pico Toning.
È inoltre importante sapere se potrò riprendere immediatamente la mia vita quotidiana.
Per chi ha usufruito regolarmente del trattamento Pico Toning, vi preghiamo di condividere le vostre recensioni o i risultati ottenuti.