기미 스킨부스터는 받고 나서가 진짜 시작이에요 언니! ㅠㅠ 아무리 비싼 시술 받아도 자외선 차단 안 하면 도루묵이더라고요. 저도 귀찮아서 선크림 대충 발랐다가 다시 올라와서 식겁했거든요. 보습 짱짱하게 해주고 선스틱 들고 다니면서 수시로 덧바르는 게 진짜 꿀팁이에요!
Quante sedute di trattamento con il booster per il melasma sono necessarie per vedere dei risultati?
Sono titubante perché ho letto molti post in cui si afferma che usare un booster per la pelle con melasma una sola volta non porta a grandi risultati.
Ho sentito dire che per i problemi di pigmentazione come il melasma ci vuole più tempo per vedere i risultati, quindi mi chiedevo di quante sedute di trattamento con il booster per il melasma avrò bisogno per sentirne gli effetti.
Ho sentito dire che di solito servono almeno tre sedute per notare una differenza nella texture o nel tono della pelle, quindi vorrei sapere se lo stesso vale per il melasma.
So che i booster per la pelle con melasma hanno un effetto cumulativo e che devo usarli con costanza, ma il costo è un problema, quindi non riesco a prendere una decisione facilmente.
Per chi di voi ha ricevuto regolarmente trattamenti di potenziamento per il melasma, vi prego di indicare in quale seduta avete notato dei cambiamenti.