기미 스킨부스터는 받고 나서가 진짜 시작이에요 언니! ㅠㅠ 아무리 비싼 시술 받아도 자외선 차단 안 하면 도루묵이더라고요. 저도 귀찮아서 선크림 대충 발랐다가 다시 올라와서 식겁했거든요. 보습 짱짱하게 해주고 선스틱 들고 다니면서 수시로 덧바르는 게 진짜 꿀팁이에요! 우리 같이 맑은 피부 유지해요! :)
È importante seguire una corretta cura dopo l'utilizzo di un booster per la pelle affetta da melasma?
Ho letto molto sull'importanza della cura post-trattamento dopo un trattamento con un booster per il melasma e mi chiedo quanta attenzione devo dedicare a questa fase.
Ho sentito dire che il melasma è particolarmente sensibile ai raggi UV, quindi ho pensato che la cura post-trattamento sarebbe stata ancora più importante.
Ho sentito dire che bisogna idratare bene la pelle e usare la protezione solare perché gli effetti durino più a lungo, ma vorrei sapere se c'è davvero una grande differenza.
È un po' scoraggiante sentirmi dire che devo cambiare anche le mie abitudini di vita, e non solo usare un prodotto per migliorare l'aspetto della pelle contro il melasma.
Per chi di voi ha utilizzato booster per la pelle del melasma in aggiunta al trattamento per la sua gestione, vi prego di condividere eventuali consigli su come avete gestito la cura successiva.