어릴땐 피부 환하고 탄력있고 얼굴라인 무너지지 않는데 나이드니 얼굴 쳐지고 이중턱 생기고 얼굴라인이 무너지더라구요. 이중턱만 정리해줘도 젊어 보이고 인상이 훈훈해지죠. 돈든 보람이 있다니 성공 축하합니다 ^^
Hai eliminato il doppio mento e il tuo aspetto è migliorato.
Prima ero piuttosto indifferente al mio aspetto, ma di recente il mio doppio mento, visto allo specchio, mi sembrava così evidente che ho deciso di sottopormi a un trattamento per la prima volta. All'inizio ero un po' timido, ma è fantastico sentire spesso le persone chiedermi se ho perso peso grazie al trattamento per il doppio mento. Mi sto rendendo conto che, con l'avanzare dell'età, anche gli uomini devono impegnarsi per eliminare il doppio mento e definire la linea della mandibola, per un aspetto più curato e definito.
Oggigiorno ci sono molti posti che offrono prezzi ragionevoli a cui gli uomini possono rivolgersi senza esitazione, quindi ritengo che i soldi che ho speso siano stati assolutamente ben spesi. Mia moglie ha visto la mia faccia ed è stata contenta, dicendo che ne è valsa la pena, il che ha fatto sentire bene anche me. C'è un sorprendente senso di realizzazione nel documentare i miei graduali miglioramenti. Abbiate cura della vostra salute, tutti, e buona notte.