저도 궁금하긴 하더라구요 지인들은 보톡스나 리프팅으로 받으시더라구요
È davvero una buona idea sottoporsi a un intervento per rimuovere il doppio mento?
Con l'avanzare dell'età, i contorni del mio viso si stanno afflosciando e il doppio mento sta diventando sempre più evidente, quindi sono molto preoccupata.
Mi dà fastidio ogni volta che sento dire che la mia mascella appare sfocata e che sembro più vecchia della mia età reale quando mi faccio fotografare. Quindi, in questi giorni, doppio mento Sto esaminando la procedura e mi chiedo se la sua efficacia sia davvero certa.
Ho sentito dire che il prezzo varia da diverse centinaia di migliaia di won a seduta, a seconda dell'ospedale. Di quante sedute avrei bisogno per notare un cambiamento significativo?
Anche doppio mento Sono preoccupato perché ho sentito dire che dopo la procedura possono verificarsi effetti collaterali come gonfiore o lividi.
So che il ciclo viene solitamente ripetuto ogni 2-4 settimane, ma vorrei sapere se è necessaria una gestione costante per mantenere i risultati, o se si possono notare dei miglioramenti già dopo una sola seduta.
Come me doppio mento Per coloro che hanno perso fiducia in se stessi a causa di ciò, quale scelta avete fatto? doppio mento Procedura Sarebbe molto utile se poteste condividere le vostre esperienze concrete o le precauzioni che avete adottato.