Ho trent'anni e soffro di una forte desquamazione dovuta al cambio di stagione, e ho davvero notato i benefici di Lara Peel!

Ciao sorelle! Come sta la vostra pelle in questo cambio di stagione? ㅠㅠ Io ho la pelle secca di natura, ma ultimamente il trucco si sfalda e la mia pelle è così ruvida e opaca ogni volta che la lavo che odio guardarmi allo specchio. Temevo che usare uno scrub potesse irritare la mia pelle... Dopo averci pensato a lungo, ho deciso di provare il trattamento Lara Peel, che a quanto pare è delicato, ed è davvero fantastico!

Di solito avevo paura dei peeling chimici perché mi sembrava che mi raschiassero via la pelle, ma con Lara Peel ho avuto la sensazione che la riempisse, quindi mi sono sentita davvero a mio agio durante tutta la procedura. Anche subito dopo il trattamento, invece di arrossarmi, il mio viso era radioso e la pelle risultava soda ed elastica: mi sembrava di sperimentare gli effetti di Lara Peel in tempo reale! Haha.

Consiglio vivamente Lara Peel a chi, come me, ha la pelle sottile e non può sottoporsi a regolari trattamenti esfolianti. Dopo circa una settimana, la grana della mia pelle è diventata liscia e il trucco si applica in modo impeccabile, rendendo davvero piacevole guardarmi allo specchio ogni mattina. Quindi, ragazze, non preoccupatevi più delle cellule morte; provate Lara Peel! :)

0
0
commento 2
  • 섬세한낙타L1768351732836
    우와, 라라필 진짜 좋죠! 저도 피부 얇아서 필링은 엄두도 못 냈는데 이건 속광부터 차오르는 느낌이라 대만족이었거든요. ㅎㅎ 화장 잘 먹을 때 그 쾌감... 뭔지 알 것 같아요! 좋은 정보 공유 감사해요
  • 엘케이
    오우 라라필 효과 장난아닌가보네요!!ㅎㅎ