Ho finalmente abbandonato la vita da dermatologa itinerante! Ho scelto Lara Peel e condivido con voi i risultati che ho ottenuto.

Piacere di conoscervi, ragazze! Da quando avete superato i 30 anni, la preoccupazione principale è sempre stata quella di prendersi cura della pelle in modo delicato e costante, vero? Ho provato un sacco di prodotti che promettevano di essere efficaci, ma alla fine ho scoperto che prendermi cura della mia pelle con qualcosa di delicato è la soluzione migliore. Quindi, ultimamente, mi assicuro di fare un trattamento Lara Peel una volta al mese.

Inizialmente ero scettica, ma dopo aver ricevuto trattamenti costanti per due o tre sedute, ho notato un miglioramento significativo nell'incarnato, che risultava più luminoso e dalla texture più liscia, caratteristiche tipiche del Lara Peel. Poiché favorisce l'esfoliazione naturale delle cellule morte anziché rimuoverle con uno scrub energico, la barriera cutanea non si è danneggiata; al contrario, ho avuto la sensazione che la pelle si stesse rassodando.

Soprattutto quando faccio un Lara Peel il giorno prima di un appuntamento importante, la mia pelle è al massimo delle sue potenzialità il giorno dopo, tanto che persino la truccatrice mi dice sempre che ha un aspetto migliore. Ahah. Credo che a partire dai 30 anni, questo tipo di trattamento delicato sia davvero benefico a lungo termine. Quindi, ragazze, non cercate solo trattamenti aggressivi; manteniamo insieme una pelle impeccabile prendendoci cura di noi stesse con costanza con Lara Peel!

0
0
commento 3
  • 귀여운튤립O1763128766671
    저두 필링 한번 받으면 확실히 피부결과 톤이 좋아지더리구요ㅎㅎ
  • 엘케이
    확실히 시술받으면 피부 컨디션도 달라보이더라구요.ㅎㅎ
  • 퓨어냥냥이
    라라필이 각질제거에도 좋고 맑은 인상까지 준다니 솔깃하네요 요론건 꾸준히 한번씩은 받으면 좋을것 같네요