์ ๋ ์ธ๋ชจ๋ ๋ ์ง์ง ์ถ์ฒํฉ๋๋ค!!ใ ใ
๐ก Recensione della procedura - Recensione dello straordinario trattamento InMode
Ciao haha
Ho il viso un po' paffuto, quindi mi sto sottoponendo a iniezioni di rimodellamento per sciogliere il grasso.
Ho notato dei risultati, ma desideravo un effetto piรน evidente, quindi mi sono sottoposta al trattamento InMode.
L'ho ricevuto 3 anni fa~! Sto scrivendo una vera recensione... haha
Il mio obiettivo era davvero semplice, ahah.
Ho sentito dire che InMode riduce il grasso del viso e ha persino un effetto lifting.
Ho avuto un consulto e ho proceduto subito, lo stesso giorno.
InMode era una procedura laser che conoscevo da tempo, ma non osavo provarla.
Non avevo avuto modo di provarlo prima...? Energia termica ad alta frequenza in profonditร nella pelle
Si trattava di una procedura di lifting che migliorava l'elasticitร e i contorni del viso apportando...
Avevo paura di avvicinarmi dopo aver sentito recensioni secondo cui anche i miei amici avevano provato molto dolore, ma
Ho proseguito pensando: "Il dolore durerร solo un attimo", ma in realtร รจ stato meno doloroso di quanto mi aspettassi.
Mi รจ stata applicata una crema anestetica e ho aspettato dai 30 ai 40 minuti prima della procedura.
La procedura รจ stata relativamente rapida e non si sono verificati praticamente gonfiori o lividi!
E per quanto riguarda il dolore che probabilmente vi incuriosisce di piรน, quello nella zona della guancia...
ร stato sopportabile durante la procedura, solo un po' di riscaldamento, ma
Ho avvertito per un attimo una sensazione di formicolio, come una scossa elettrica, lungo la mascella.
(Sembra che faccia piรน male quanto piรน รจ vicino all'osso..!)
C'era anche una leggera sensazione di formicolio nella zona della piega nasolabiale, ma
Grazie alla crema anestetica, il dolore causato dalla modalitร InMode non era insopportabile.
In realtร , mi sono sentita psicologicamente sollevata al pensiero che avrei visto gradualmente dei risultati grazie alla stimolazione della mia pelle.
E non appena la procedura รจ terminata, ho avvertito una leggera sensazione di tensione (?) al viso!
In particolare, ho avuto la sensazione che le mie guance e la linea della mascella fossero leggermente tese, e a causa del dolore di InMode
La mia pelle, che inizialmente ha pizzicato per un attimo, si รจ calmata rapidamente dopo poche ore.
Quando mi sono truccata il giorno dopo, ho avuto la sensazione che la mia pelle fosse davvero migliorata durante la notte.
Gli effetti visibili hanno cominciato a manifestarsi dopo 2 o 3 settimane, e i contorni del viso apparivano migliori rispetto a prima.
Sembrava tutto molto piรน organizzato, quindi sono rimasto molto soddisfatto della procedura.
L'ho ricevuto inizialmente solo una volta, e all'epoca costava circa 400.000 won!
Poichรฉ InMode รจ una procedura con effetti collaterali minimi, รจ possibile eseguirla subito dopo il trattamento.
Non c'รจ niente di male, a parte un leggero rossore sul viso~ Ma anche quel rossore scompare in fretta~
Non c'erano particolari precauzioni di cui preoccuparsi e, dopo aver ricevuto l'InMode...
I risultati mi sono piaciuti cosรฌ tanto che sono tornata un mese dopo per altre due sedute, ahah!
Se lo ricevi per scopi di manutenzione a intervalli da 6 mesi a 1 anno dopo il completamento di tutti e 3 i cicli
Ho sentito dire che era bello, ma non ci sono piรน andata da allora ใ ใ Ultimamente ho una gran voglia di InMode...
Per chi desidera elasticitร della pelle e affinamento dei contorni del viso, il trattamento InMode รจ
ร perfetto, quindi dovresti assolutamente provarlo~~ Anch'io ho intenzione di fare un ritocco prima di maggio!!