์๋ ํ์ธ์ ๊ณ ๊ฐ๋ ~! ๋ฆฌํํ ์์ ์ ์ํ์ ๋ค๋ฉฐ ๋ด์ํฐ ์์ ์ ์ถ์ฒ๋๋ฆฌ๊ณ ์์ต๋๋ค . ๋ด์ํฐ ํ์ด RF ๋ฆฌํํ ์ด๋ ๊ณ ์ฃผํ ์๋์ง๋ก ํผ๋ถ ๊น์ ์ธต(๋ชจ๋ ธํด๋ผRF) ๋ถํฐ ์์ ์ธต(๋ฐ์ดํด๋ผ RF) ๊น์ง ์ธ๋ฐํ๊ฒ ์ด์ ์ ๋ฌํ์ฌ ๋ฆฌํํ , ํ๋ ฅ, ํผ๋ถ๊ฒฐ, ์์ฃผ๋ฆ, ๋ชจ๊ณต์ถ์์ ํจ๊ณผ์ ์ธ ์์ ์ ๋๋ค. โ ๊ธฐ๋ณธ4์ฃผ๊ฐ๊ฒฉ์ผ๋ก 3~5ํ ์ง์ค๊ด๋ฆฌ ํ์ํ๋ฉฐ ์ดํ ์ ์ง์ฐจ์์ผ๋ก 6๊ฐ์ ๊ฐ๊ฒฉ ๋ฐ๋ณต์์ ์ถ์ฒ๋๋ฆฝ๋๋ค. ๋ฌธ์ ๊ฐ์ฌํฉ๋๋ค
Vorrei sottopormi a un lifting per a causa del rilassamento cutaneo del viso. Potreste consigliarmi una procedura? ๐
Ciao^^
Vorrei sottopormi a un intervento di lifting a causa del rilassamento cutaneo del viso.
Quale procedura sarebbe la migliore?!
In passato mi sono sottoposta a un intervento di lifting con Shurink.
In realtร era piuttosto efficace, sai? Ma a parte il sollevamento di Shurink
Ci sono altre procedure di sollevamento che consiglieresti?
Desidero un effetto lifting naturale
Non credo ci saranno effetti collaterali importanti, e se ti sottoponi a piรน interventi di sollevamento...
Vi sarei grato se poteste distinguere e spiegare solo le caratteristiche distintive di ciascuna!!
L'effetto lifting dello Shurink mi รจ sembrato piรน breve del previsto, quindi...
Voglio provare una procedura di sollevamento diversa, ma riguardo ad altri tipi di sollevamento
Se potessi comunicarmi la durata, il prezzo, il costo e il tempo necessario per il trattamento, ne terrรฒ conto.
Vorrei davvero visitare Maypure e sottopormi a un trattamento.
In genere tendo a tollerare bene il dolore se significa diventare bella, ma
Sono anche curiosa di sapere quali precauzioni bisogna prendere riguardo al lavarsi il viso e truccarsi lo stesso giorno!