๐Ÿ’ก Shrink Universe รจ meno doloroso del tradizionale Shrink Lifting?

Ciao!!

Ho una domanda.

La procedura Shrink Universe, rilasciata come prima generazione circa 10 anni fa

รˆ meno doloroso del lifting Shurink?

Ho sentito che รจ stato aggiornato, quindi voglio provare la procedura.

Sono curioso di sapere quali effetti aggiuntivi abbia rispetto all'attuale sistema di sollevamento Shurink!

Ho cercato alcune recensioni e non solo scolpisce il contorno del viso, ma

Ho sentito dire che migliora la texture della pelle e addirittura leviga le rughe sottili. รˆ vero?

Sembra che il primo modello di Shurink Lifting avesse solo un leggero effetto di sollevamento.

Sarebbe davvero fantastico se potessi farmi sapere i tempi di trattamento e la durata dei risultati di Shrink Universe, ahah.

Avendo sentito dire che avrei potuto ottenere un lifting e migliorare la texture della mia pelle allo stesso tempo, ho deciso di cogliere questa opportunitร .

Vorrei provare la procedura e, dato che tollero bene il dolore, per me va bene.

Sono anche curiosa di sapere qual รจ il numero minimo di sedute consigliate, il prezzo e le precauzioni da prendere!

Ho sentito dire che รจ meno doloroso del lifting Shurink di prima generazione, e anche questo รจ un punto a suo favore.

Mi piace davvero tanto, lol. Avevo un formicolio e un dolore formicolante agli zigomi e alla mascella.

รˆ necessario applicare una crema anestetica prima della procedura? Inoltre, quali sono le caratteristiche di Shurink Universe?

Per favore, fammi sapere~~~! Ho anche ricevuto il trattamento di sollevamento Shurink esistente 3 volte a intervalli di uno o due mesi.

Devo sottopormi al trattamento Shurink Universe circa 3 volte, giusto?

0
0
commento 4
  • immagine del profilo
    maypure
    ์•ˆ๋…•ํ•˜์„ธ์š” ๊ณ ๊ฐ๋‹˜ ~ ์Šˆ๋งํฌ ์œ ๋‹ˆ๋ฒ„์Šค๋Š” ๊ธฐ์กด ์Šˆ๋งํฌ ๋ณด๋‹ค ์—ด์‘๊ณ ์ ์„ ์ƒ์„ฑํ•ด ๋ฆฌํ”„ํŒ…ํƒ„๋ ฅ์„ ๋ณด์‹ค์ˆ˜ ์žˆ๋Š”ํšจ๊ณผ๊ฐ€ ๋” ๋†’์œผ๋ฉฐ , ์‹œ์ˆ ์†๋„๊ฐ€ ์ ˆ์•ฝ๋˜๋ฉฐ ํ†ต์ฆ์ด ๊ฐ์†Œ๋œ ์žฅ์ ์„ ๊ฐ€์ง€๊ณ  ์žˆ์Šต๋‹ˆ๋‹ค . ์Šˆ๋งํฌ ์œ ๋‹ˆ๋ฒ„์Šค๋Š” 4์ฃผ๊ฐ„๊ฒฉ๋งˆ๋‹ค 3ํšŒ ์‹œ์ˆ ๋ฐ›์œผ์‹œ๋Š” ๊ฒƒ์„ ๊ถŒ์žฅํ•ด๋“œ๋ฆฌ๊ณ  ์žˆ์Šต๋‹ˆ๋‹ค . ๋ฌธ์˜ ๊ฐ์‚ฌํ•ฉ๋‹ˆ๋‹ค !
  • ์ฐฝ์กฐ์ ์ธ์žฅ๋ฏธN1767452238670
    ์œ ๋‹ˆ๋ฒ„์Šค๋Š” ํ™•์‹คํžˆ ๋œ ์•„ํŒŒ์š”! ์‹œ๊ฐ„๋„ ์งง๊ณ  ํ†ต์ฆโ†“, ๋Œ€์‹  ๋ฆฌํ”„ํŒ…+์ž”์ฃผ๋ฆ„+๊ฒฐ ๊ฐœ์„ ๊นŒ์ง€ ๊ฐ™์ด ๋˜๋Š” ์—…๊ทธ๋ ˆ์ด๋“œ ๋ฒ„์ „์ด์—์š”ใ…Žใ…Ž
  • ์‚ฌ๋ƒฅ๊พผ๊ฐ™์€์ˆ˜์„ ํ™”C1767451298473
    ์Šˆ๋งํฌ ์œ ๋‹ˆ๋ฒ„์Šค๋Š” MP ๋ชจ๋“œ๊ฐ€ ์ถ”๊ฐ€๋˜์–ด ๊ตด๊ณก์ง„ ๊ณณ๊นŒ์ง€ ๊ผผ๊ผผํ•˜๊ฒŒ ๋ฆฌํ”„ํŒ…๋ผ์š”! ๊ธฐ์กด๋ณด๋‹ค ์‹œ์ˆ  ์†๋„๊ฐ€ ๋นจ๋ผ์ ธ ํ†ต์ฆ๋„ ํ›จ์”ฌ ๋œํ•˜๊ณ ์š”. ใ…Žใ…Ž
  • ๋œ๋ฌด๋ฃฉ
    ์Šˆ๋งํฌ ์œ ๋‹ˆ๋ฒ„์Šค๋Š” ๊ธฐ์กด ์Šˆ๋งํฌ๋ณด๋‹ค ํ†ต์ฆ์ด ์ค„๊ณ  
    ์‹œ์ˆ  ์‹œ๊ฐ„๋„ ์งง์•„์ง„ ์—…๊ทธ๋ ˆ์ด๋“œ ๋ฒ„์ „์ด๋ผ ๋ถ€๋‹ด์ด ํ›จ์”ฌ ๋œํ•œํŽธ์ด๋ผ๊ณ  ๋ณด์‹œ๋ฉด ๋ฉ๋‹ˆ๋‹ค~~ใ…Žใ…Ž
    ๊ฑฐ๊ธฐ๋‹ค ํ”ผ๋ถ€ํƒ„๋ ฅ๊นŒ์ง€ ์ข‹์•„์ง€๋Š” ํšจ๊ณผ๋„ ์žˆ์–ด์š”!!