헉 저도 받아보고싶네요
Ho sentito dire che non c'è niente di meglio di Pico Toning per illuminare un incarnato spento.
Ogni mattina, mentre mi preparo per andare al lavoro, mi guardo allo specchio e non posso fare a meno di sospirare profondamente perché il mio incarnato appare particolarmente scuro e spento. Persino nei giorni in cui mi sveglio dopo una buona notte di sonno, il mio colorito non è abbastanza luminoso da far sì che le persone intorno a me mi chiedano se sto male, quindi ultimamente sono segretamente molto stressata per questo. Ho provato ad applicare con costanza essenze costose e creme schiarenti che dovrebbero essere efficaci per sbiancare la pelle, ma onestamente, penso che sia davvero difficile aspettarsi un effetto schiarente evidente solo con la cura domiciliare.
Così ho deciso che era giunto il momento di ricorrere al potere del laser e, dopo aver fatto qualche ricerca, ho trovato tantissimi post che affermavano che il Pico Toning fosse il trattamento più efficace per schiarire l'incarnato. Avevo già fatto dei trattamenti di uniformità del tono della pelle in passato, ma non avevo notato grandi differenze. Tuttavia, dato che dicono che il Pico Toning scomponga i pigmenti molto più velocemente e in modo più efficace rispetto ai laser convenzionali, questa volta non vedo l'ora di provarlo. Sembra il trattamento perfetto per una persona come me che ha urgente bisogno di migliorare l'incarnato.
Essendo una professionista che lavora, non mi è facile passare in clinica dopo il lavoro nei giorni feriali, quindi vorrei sapere quanto dura effettivamente la procedura, escluso il tempo di attesa. Ho sentito dire che il trattamento laser è veloce, quindi avrei bisogno del consiglio di chi lavora e ha esperienza nel settore per capire se è fattibile farlo durante la pausa pranzo o subito dopo il lavoro. Inoltre, mi sentirei un po' in imbarazzo ad andare al lavoro il giorno dopo se la mia pelle fosse troppo rossa o si desquamasse eccessivamente dopo il trattamento, quindi vi prego di farmi sapere se posso riprendere le mie attività quotidiane immediatamente senza alcun periodo di recupero.
Ho la pelle piuttosto sensibile, quindi temo che la stimolazione laser possa essere troppo forte, ma se significa avere una pelle chiara e trasparente, immagino che dovrei semplicemente sopportare un po' di bruciore, giusto? Ho prenotato una consulenza per questa settimana dopo il lavoro e spero davvero che vada bene così da poter continuare con il Pico Toning d'ora in poi, ahah. Solo l'idea di uscire con un trucco leggero mi fa già sentire bene, hehe. Se trovo un professionista meticoloso che fa un ottimo lavoro e se il Pico Toning si rivela efficace, tornerò sicuramente a raccontarvi tutto!