상담 받아서 내 피부 타입에 맞는 방법으로 시작해보면 좋을 것 같아요.
Ultimamente ho la pelle molto secca, quindi sto pensando di prendere un trattamento idratante.
Forse è colpa del tempo di questi giorni, ma la mia pelle del viso è così ruvida e disidratata dall'interno, quindi sono seriamente preoccupata. Non importa quanto scrupolosamente applichi i miei prodotti per la cura della pelle o metta una maschera idratante ogni giorno, non riesco proprio a liberarmi di quella sensazione di pelle che tira e tira dall'interno. Anche quando mi trucco al mattino, il trucco si accumula e le cellule morte si notano, quindi mi stresso ogni volta che mi guardo allo specchio. Mi sta facendo impazzire!
Le mie amiche mi hanno caldamente consigliato i booster per la pelle come prodotto indispensabile, dicendo che applicare i prodotti solo in superficie non è assolutamente sufficiente in momenti come questo e che è necessario reintegrare completamente l'idratazione e i nutrienti in profondità nella pelle. A dire il vero, sono così fifona che ho una paura folle delle iniezioni direttamente sul viso durante i trattamenti dermatologici, quindi non ho nemmeno avuto modo di provare quei famosi booster per la pelle fino ad ora, ahah. Ma a giudicare dalle condizioni attuali della mia pelle, la secchezza sembra essere un problema più grave del dolore, quindi sto seriamente pensando di farmi coraggio e andare dal medico.
Ho letto diverse recensioni della community e ho visto tantissimi tipi diversi di trattamenti. Non riesco ancora a capire quale sia il migliore per la mia pelle estremamente secca, che sento tirare dall'interno. Ahah. Credo che chiederò alla direttrice di consigliarmi quello più adatto al mio tipo di pelle durante la consulenza. Inoltre, sono molto curiosa di sapere qual è l'intervallo di tempo consigliato tra un trattamento e l'altro. Vorrei sapere se posso ottenere una pelle luminosa e liscia come la pelle di un uovo sbucciato subito dopo una sola seduta, oppure se devo sottopormi ai trattamenti con regolarità affinché gli effetti si manifestino gradualmente. Ahah.
Se il dolore è sopportabile e la texture della mia pelle migliora visibilmente, sono assolutamente disposta a investire su me stessa sottoponendomi regolarmente a trattamenti di rivitalizzazione cutanea in futuro, ahah. Per caso, qualcuno che è stato di recente in clinica ha qualche consiglio o suggerimento per ridurre il dolore? Se trovo il coraggio di fare un trattamento di rivitalizzazione cutanea questo fine settimana, lascerò anche qui una recensione sincera e dettagliata, ahah. Diventiamo tutte bellissime insieme!