Mi sento depressa perché il mio doppio mento risalta tantissimo ogni volta che mi faccio fotografare.

Avete passato un buon fine settimana? Io ho incontrato degli amici, siamo andati in un bel bar e abbiamo scattato un sacco di foto, ma sono rimasta davvero scioccata quando sono tornata a casa e ho guardato l'album. Una volta avevo una mascella piuttosto definita, ma mi sono resa conto di aver preso peso ultimamente a causa degli spuntini notturni, e si è scoperto che tutto quel grasso si era accumulato proprio sotto il mento. Ahah. A causa del doppio mento che si forma anche solo inclinando leggermente la testa, il mio viso sembrava così largo e paffuto nelle foto, quindi ero davvero dispiaciuta.

Non importa quanto mi spalmassi di contouring lungo la mascella o quanto inclinassi la fotocamera verso l'alto per scattare foto, non riuscivo proprio a nascondere quella fastidiosa protuberanza sotto il mento lol. Ho provato il massaggio linfatico guardando video su YouTube e ho persino strofinato diligentemente con un gua sha, ma non è successo niente di magico per ravvivare la mia mascella in poco tempo ㅜㅜ Alla fine, ho concluso che chiedere aiuto a un professionista è il modo più veloce e sicuro per sradicare questo ostinato doppio mento haha.

Ultimamente sto cercando disperatamente informazioni su tutti i trattamenti che si suppone siano efficaci per rimodellare la mascella, ahah. Non ho la minima idea di quale metodo sia più adatto al mio viso: se sciogliere il grasso con iniezioni di contouring o rassodare la pelle con il laser per farla aderire correttamente, ahah. Se qualcuno ha avuto un problema improvviso di doppio mento come me e ha ottenuto ottimi risultati, per favore, condividete le vostre informazioni ㅜㅜ

Non appena riceverò lo stipendio questo mese, ho intenzione di concedermi un piccolo lusso e correre subito in clinica per farmi eliminare questo orribile doppio mento, ahah. Se solo riuscissi a riavere un bel mento a V senza il dolore di un intervento chirurgico, credo che potrei sopportare qualsiasi tipo di fastidio, ahah. Voglio riavere la mia mascella definita al più presto, così da poter scattare selfie con sicurezza anche con la fotocamera predefinita, ahah. Una volta che avrò risolto il problema del doppio mento, pubblicherò una recensione con un chiaro confronto prima-dopo!

0
0
commento 5
  • 탁월한원숭이Z1767492534917
     궁금했던 점이 많이 해소됐네요. 좋은 하루 되세요!
  • 뛰어난하마F1767492350229
    나중에 제가 하려고 스크랩해 둡니다. 감사해요!
  • 존경스러운햄스터Z
    저도 처진 이중턱 때문에 울세라 받았는데 확실히 라인이 쫙 붙더라고요. 탄력 리프팅이랑 병행하면 효과 더 좋아요.
  • 명랑한삵W
    사진 찍을 때 이중턱 보이면 진짜 속상하죠ㅠㅠ 전 인모드 FX로 지방 다 태웠더니 턱선 부활했어요! 완전 강추💖
  • 친절한두리두리안
    저도 턱살 때문에 스트레스라 이중턱 윤곽 주사 맞았는데 라인 정리 금방 되네요. 월급 선물로 투자할 가치 충분합니다!