Il Pantodil sarebbe efficace sulla mia riga diradata?
Ultimamente sono sottoposta a una pressione enorme e ho un sacco di pensieri per la testa, quindi forse a causa dello stress estremo, la quantità di capelli che perdo ogni volta che li lavo è incredibile.
Quando mi guardo allo specchio dopo aver asciugato e pettinato i capelli, la zona lungo la riga appare così rada e bianca che mi sembra di essere sul punto di crollare. Dato che il cuoio capelluto è strettamente collegato alla pelle del viso, ho sentito dire che bisogna nutrire il "campo" del cuoio capelluto, quindi ho cercato freneticamente nei forum per mamme e ho trovato una fiala, che si è rivelata essere Pantodil.
Ho sentito dire che se lo si spruzza leggermente ogni mattina e sera, il calore sul cuoio capelluto si raffredda completamente e le radici dei capelli si fissano saldamente. Non vedo l'ora di scoprire se, usandolo con costanza per un mese o due, riuscirò a sperimentare l'effetto miracoloso del Pantodil, ovvero la comparsa di capelli sottili.
La consistenza è molto importante per me perché se diventa appiccicosa e untuosa, non posso applicarla al lavoro. Voglio sapere se dona davvero solo una piacevole sensazione di freschezza e se è leggera come l'acqua. Per favore, condividete qualche esperienza positiva di chi ha spruzzato Pantodil sul cuoio capelluto diradato e ha notato un aumento della densità dei capelli.