Quali sono le caratteristiche di Livihill, famosa per i suoi cosmetici a base di esosomi?

Oggi vedo molti cosmetici che contengono ingredienti di alta gamma come il fluido di coltura delle cellule staminali o gli esosomi,

Tra questi, Liviheal, che contiene ingredienti utilizzati nelle cliniche dermatologiche, ha attirato particolarmente la mia attenzione.

La fascia di prezzo non è esattamente economica, quindi ho esitato ad acquistare subito il set.

Mi sono rivolto alla community per chiedere il vostro parere sincero.

Rispetto ai normali prodotti lenitivi per la cura della pelle contenenti centella asiatica o madecassoside,

Riempire la densità interna della pelle o in termini di anti-età

Sono curioso di sapere se ci sono delle caratteristiche distintive che contraddistinguono Libby Hill.

Ha una consistenza troppo densa e pesante da applicare perché è molto nutriente?

Oppure una sensazione rinfrescante che si assorbe rapidamente, così da poterla applicare anche prima del trucco mattutino.

Mi piacerebbe soprattutto sapere se l'effettiva capacità di diffusione sia un punto di forza di Libby Hill.

Mi sento giù di morale perché l'elasticità della mia pelle è diminuita e ho una forte secchezza interna; se questo aiuta a rafforzare la barriera cutanea...

Sto seriamente valutando la possibilità di cogliere quest'opportunità per passare completamente alla linea di Libby Hill.

0
0
commento 0