La densità elevata è soddisfacente in rapporto al prezzo?

Ho un viso emaciato con pochissimo grasso sottocutaneo, quindi anche la minima stanchezza o perdita di peso fa sì che le mie guance si incavino e gli zigomi risultino più evidenti.

A prescindere dal fatto che ho una bassa percentuale di grasso corporeo, sto perdendo rapidamente elasticità cutanea, con la sensazione che la pelle del viso si stia rilassando. Di conseguenza, sto seriamente prendendo in considerazione un trattamento lifting a radiofrequenza che promette di rassodare il derma. Dato che Density High sta ricevendo ottime recensioni ultimamente per la sua capacità di stimolare la produzione di collagene – un principio simile a quello di Thermage, che fa aderire perfettamente la pelle al viso – ho cercato freneticamente informazioni a riguardo negli ultimi giorni.

Ho sentito dire che il trattamento utilizza un gas refrigerante, quindi non è né troppo caldo né doloroso. Considerando 600 iniezioni, qual è un budget ragionevole da mettere da parte per una singola seduta di Density-High quando si visitano le cliniche? Sono disposta a investire una somma considerevole se questo mi permette di levigare efficacemente le rughe sottili e ottenere una pelle più tonica, senza l'effetto collaterale della perdita di grasso. Potreste darmi qualche consiglio su come trovare una clinica con prezzi accessibili per il trattamento Density-High e un medico competente e scrupoloso?

0
0
commento 0