슈링크는 진짜 '자연스럽게 예뻐지는' 맛에 끊기 힘들죠! ㅋㅋㅋ 시술 직후보다 한 달 정도 지나면서 턱 라인이 싹 붙는 그 쫀쫀함... 그 맛에 다들 가성비 원픽으로 꼽는 것 같아요. 붉은 기도 금방 가라앉아서 몰래 예뻐지기 딱이고요! 꾸준히 받다 보면 유지 기간도 길어져서 진짜 효자 시술인 듯해요. ㅎㅎ
Vi svelerò la mia recensione sincera sugli effetti Shurink.
Ero preoccupata per l'elasticità della mia pelle e avevo sentito parlare molto bene degli effetti di Shurink, quindi ho deciso di provarlo. Inizialmente pensavo che i risultati sarebbero stati immediati, ma in realtà ho notato un graduale rassodamento della pelle nel tempo. Il vantaggio di Shurink è che il miglioramento è naturale, quindi mi è piaciuta la sensazione di essere più bella senza un effetto eccessivo. Inoltre, gli effetti sono durati più a lungo di quanto mi aspettassi, quindi credo che una cura costante porterà a una soddisfazione ancora maggiore. Subito dopo il trattamento ho notato un leggero rossore, ma è scomparso rapidamente, quindi non ha interferito significativamente con la mia vita quotidiana. Credo che chiunque stia pensando di sottoporsi a Shurink possa iniziare questo trattamento senza alcuna esitazione.