리쥬란은 진짜 '피부 보약' 같은 느낌이라 피부 얇으신 분들한테 찰떡이죠! ㅋㅋㅋ 기미 싹 없애는 건 레이저가 빠르지만, 리쥬란으로 속건조 잡고 장벽 탄탄하게 해주면 안색 자체가 맑아져서 잡티도 덜 도드라져 보이더라고요. 엠보싱 며칠만 견디면 깐달걀 피부 광명 찾으실 거예요! ㅎㅎ
Sono curiosa di sapere a chi sono consigliati e quali sono gli effetti dei booster per la pelle affetta da melasma.
Sto valutando l'utilizzo di un siero schiarente per il melasma e sto tenendo d'occhio Rejuran Healer perché ho sentito dire che è indicato per chi ha la pelle sottile e sensibile. Esistono moltissimi tipi di siero schiarente per il melasma e le indicazioni variano leggermente, quindi ho difficoltà a decidere quale scegliere. Ho letto molte recensioni di persone che affermano che il loro incarnato è diventato più uniforme e luminoso dopo aver utilizzato un siero schiarente per il melasma. Dato che la mia pelle è particolarmente sottile, sono anche preoccupata per la possibile formazione di cicatrici e sono ancora più interessata a Rejuran Healer perché ho sentito dire che è più sicuro sotto questo aspetto. Se qualcun altro è curioso di sapere quali siero schiarente sono consigliati per il melasma o quali sono i loro effetti, condividiamo le nostre informazioni!