맞아요, 이중턱은 진짜 거울 볼 때마다 제일 먼저 눈에 띄어서 스트레스죠! ㅠㅠ 저도 턱 라인 때문에 고민하다가 둘 다 경험해 본 입장에서 딱 정리해 드릴게요. 인모드는 기기로 지방을 태우면서 탄력을 '착' 붙여주는 느낌이라 라인 정리에 정말 좋고, 윤곽주사는 말 그대로 지방 세포 크기를 줄여주는 거라 살집이 좀 있는 부위에 효과가 확실해요!
Lifting del doppio mento: qual è la soluzione migliore, InMode o le iniezioni di rimodellamento?
Sono preoccupata per il mio doppio mento e, dato che molte persone intorno a me parlano di InMode e di iniezioni di rimodellamento, vorrei capire quale sia la soluzione migliore. Ho sentito dire che InMode rassoda la pelle, mentre le iniezioni di rimodellamento sciolgono il grasso, quindi sono curiosa di sapere qual è la differenza. Secondo le recensioni di altre persone, InMode è meno doloroso e il gonfiore si riduce rapidamente, mentre le iniezioni di rimodellamento possono causare lividi o gonfiore, quindi mi è stato detto di fare attenzione. Sono titubante riguardo alla chirurgia e vorrei eliminare il doppio mento con un trattamento, quindi qualsiasi recensione o consiglio da parte di chi ha scelto InMode o le iniezioni di rimodellamento sarebbe di grande aiuto!