Sono davvero felice di aver conosciuto Libby Hill.
Il mio interesse per i trattamenti di rigenerazione cutanea è nato grazie a una conoscenza. Ci siamo incontrati dopo molto tempo e la sua pelle appariva visibilmente diversa, così le ho chiesto cosa avesse fatto. Mi ha risposto che si stava sottoponendo a trattamenti con Reviheal. All'epoca non sapevo nemmeno cosa fosse Reviheal, ma mi sono incuriosita dopo aver sentito la spiegazione: funziona migliorando l'ambiente di rigenerazione cutanea attraverso i componenti degli esosomi.
A dire il vero, all'inizio ero scettica. Avevo già provato un trattamento di rivitalizzazione cutanea, ma ricordavo di non aver notato cambiamenti significativi. Libby Hill, però, è stato diverso. Onestamente, non ho notato grandi differenze dopo la prima seduta, ma a partire dalla seconda ho iniziato a sentire un miglioramento della texture della mia pelle. Alla fine della terza seduta, sono state le persone intorno a me le prime a dirmi che la mia pelle aveva un aspetto migliore.
Ho ormai instaurato una routine di trattamenti con Liviheal e continuo la mia cura a casa utilizzando le fiale di esosomi Liviheal. La combinazione del trattamento con la cura domiciliare fa davvero la differenza nel mantenere la mia pelle in ottime condizioni. Se vi interessa la rigenerazione cutanea, dovreste provare Liviheal.