Quando si notano i migliori risultati con un siero illuminante per la pelle?
Ciao! Haha
Ultimamente la mia pelle è un po' secca e spenta, quindi sto cercando dei trattamenti rivitalizzanti.
Ciò che mi incuriosisce è... Sono anche curiosa di sapere quanto si vedrà sul mio viso il trattamento di potenziamento della pelle, ma
Sono anche molto curiosa di sapere se la mia pelle apparirà effettivamente più elastica dopo il trattamento.
Costo/prezzo per 3 trattamenti, numero di sedute e frequenza consigliate e durata del trattamento.
Il livello di dolore avvertito durante la procedura, i potenziali effetti collaterali successivi e le precauzioni da adottare.
Sono anche curiosa di sapere se tra i prodotti consigliati ci sono anche persone con rughe sottili e secchezza interna, come la mia pelle.
Ho anche letto recensioni di trattamenti per migliorare l'aspetto della pelle, ma la pelle di ognuno è diversa.
Spero davvero che funzioni anche su una pelle come la mia.
Inoltre, apprezzerei se potesse indicarmi le caratteristiche del trattamento di rivitalizzazione cutanea o qualsiasi altra cosa io debba preparare prima e dopo la procedura.
Ho sentito dire che è un trattamento che idrata naturalmente dall'interno.
Ho un servizio fotografico per il mio matrimonio a maggio, quindi vorrei vedere i risultati entro quella data. Qual è il momento migliore per sottoporsi al trattamento e ottenere risultati ottimali?