Recensione onesta su prezzi e durata dei filler! A chi è consigliato?

Ragazzi, vi siete mai preoccupati per le guance incavate o la fronte piatta? Dopo molte indecisioni, alla fine ho deciso di fare un trattamento con filler da Maypure, ed è stato davvero fantastico! All'inizio ero un po' titubante perché temevo il dolore, ma è stato più sopportabile di quanto mi aspettassi, e la direttrice è stata così meticolosa e ha fatto un lavoro così impeccabile che sono estremamente soddisfatta.

Dopo il trattamento con filler, le mie rughe del viso si sono decisamente attenuate e il mio aspetto è molto più radioso, quindi sono felice ogni volta che mi guardo allo specchio. Consiglierei i filler a chiunque desideri un aumento di volume dall'aspetto naturale! La procedura è rapida e, se si seguono le precauzioni, non interferisce quasi per niente con la vita quotidiana.

Se siete curiosi di conoscere il costo dei filler o di leggere recensioni specifiche, lasciate un commento! Sarò felice di condividere con voi ciò che so. Diventiamo tutte più belle!

0
0
commento 6
  • 귀여운튤립O1763128766671
    메이퓨어가 필러도 잘하나봐요!
  • 경쾌한포인세티아G1767778764389
    필러 비용 궁금해요!!
  • 독특한사포딜라O1767452589161
    필러 효과 바로 보여서 만족도 높은 시술이죠! 자연스럽게 볼륨 차면 인상 확 달라져요ㅎㅎ 관리만 잘하면 오래 유지돼요
  • 기쁜기린C1767453013901
    필러 시술로 원하던 매끈한 얼굴 라인과 생기 넘치는 볼륨을 찾으셨다니 정말 축하드려요! 😊 섬세한 시술 덕분에 거울 볼 때마다 행복하시다니, 만족스러운 결과 유지하시면서 앞으로 더 예뻐지시길 응원하겠습니다! 
  • 기쁜기린U1767453181401
    필러 만족하셨다니 다행이에요. 자연스럽게 볼륨 차오르면 인상 확 달라지죠! 유지관리 잘하시면 더 오래 예쁘게 유지돼요
  • Questo commento è stato eliminato.
  • 눈부신늑대Y1767365938614
    오 안그래도 필러 궁금했어요! 효과는 빨리 보이나요?? 비용도 궁금합니다.