저도 민감성이라 궁금해요~!
Cosa posso fare per proteggere la pelle da imperfezioni e macchie scure, preservando al contempo la barriera cutanea?
Salve. Con l'avvicinarsi dell'estate, ho la sensazione che il mio melasma e le macchie cutanee si stiano intensificando, e non mi sembra solo una mia impressione. In passato mi sono sottoposta a un trattamento con laser a rubino sperando di eliminarli completamente, ma il rossore che si è formato in seguito non è scomparso. Dato che la mia pelle è piuttosto sottile e sensibile, mi rendo conto di dover essere molto cauta quando si tratta di rimuovere melasma e macchie.
Da allora, ho provato il laser tonification e il pico tonification un paio di volte, ma sono rimasta delusa perché non ho sentito alcun effetto. Detto questo, non ho nemmeno avuto la sensazione di non sentire affatto alcuna stimolazione...
Per chi, come me, ha la pelle sensibile, quali metodi utilizzate per eliminare efficacemente lentiggini e imperfezioni proteggendo al contempo la barriera cutanea? Desidero una pelle liscia e sana!