쥬베룩 자연스럽게 피부결·잔주름 개선돼요! 1회보다 3회 이상 해야 탄탄함 느껴지고, 과한 볼륨 없이 서서히 좋아지는 타입이에요
Quali sono gli effetti di Larafil e Juvelook?
Sono stata così impegnata a crescere mio figlio che mi dispiace constatare che le piccole rughe intorno agli occhi si sono accentuate e i pori si sono dilatati notevolmente senza che me ne accorgessi. Sento che i soli trattamenti cosmetici non bastano, quindi sto seriamente prendendo in considerazione il trattamento Juvelook, che è molto popolare ultimamente.
Ho sentito dire che il trattamento Juvelook dona volume in modo naturale e leviga la grana della pelle. Spero di ottenere un effetto che renda la mia pelle sana, come la mia pelle naturale, piuttosto che artificiale, e sono curiosa di vedere i risultati concreti.
Ultimamente mi sono interessato anche al Larafil.
Ho sentito dire che gli ingredienti di Lara Peel non esfoliano artificialmente la pelle, ma la rigenerano gradualmente in profondità, levigandone la grana. Vorrei conoscere le caratteristiche specifiche, in particolare se non si avverte quasi nessun rossore o bruciore dopo il trattamento e se è possibile lavarsi il viso e riprendere le normali attività quotidiane subito dopo la seduta.